http://translate.google.it/tran...
http://www.toll.no/templates_TA...
domani si parte!quote:Risposta al messaggio di ritamassimo inserito in data 18/06/2012 22:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ritamassimo,quando dici "anch'esso vietato" ti riferisci al cibo per cani? Se è così io ho inteso diversamente: così il regolamento: "Dieci chili in totale di carne e prodotti a base di carne, formaggi e mangimi. Alimenti per cani e gatti non è compreso nel limite di 10 chili" .cioè che nei limiti dei 10 kg non sono compresi gli alimenti per i nostri pelosi,ma non che sono vietati. Ho capito male io? Non che mi interessi particolarmente,purtroppo quest'anno ho solo la micia con noi,ma giusto per comprendere bene.[;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 19/06/2012 10:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non bisogna assolutamente andare con ansia o panico da dogana. Sapendo che ci sono rari controlli, bisogna stare attenti ad importare alcolici(sia come quantità che qualità)e patate causa diffusione di virus. Per il resto, se uno non porta quantità industriale, può andare tranquillo.[;)] Buon Viaggio
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 20/06/2012 08:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 20/06/2012 08:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se poi la nave da crocera la pilota Schettino,risparmi anche qualcosa.. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 20/06/2012 08:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhhhh che dritta interessante, mi segno subito le coordinate GPS... [;)] ... discorso senza fine che ti appoggia sempre qualche collega/amico quando scatta l'argomento camper/costi/ferie/facciamociunpòikavolidelprossimo: "Con quello che ti costa ci fai 10 anni di ferie servito, riverito, ... ito, ...ito", tralascio i soliti blabla sui luoghi comuni, "e per la kakka-kome-fate?" Generalmente a questo tipo di considerazioni non dedico più di 3 o 4 dei miei neuroni (cellule cerebrali che notoriamente non si rigenerano...), dando loro ragione, cercando anche di infondergli la convinzione che sono stato un pò allocco a buttare tutti quei soldi... Il tutto per dare soddisfazione al mio interclocutore (è importante), fuori viso imperturbabile, direi tendente al rassegnato, ma interiormente non immaginate la fatica per frenare il mio grandissimo godimento... ... acquistare un camper per viaggiarci dentro, più passa il tempo e più ne sono certo, sono i soldi meglio buttati di tutta la mia vita... Fate della Scandinavia il vostro massimo godimento plein air, in quale altro paese sennò? A tutti quelli che sono in partenza o che sono già in quelle zone, con una buona dose di invidia dico solo Buona Strada... PS Ovviamente si fa per scherzare [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/06/2012 13:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][:D] Grande risposta...che condivido appieno! Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di ritamassimo inserito in data 21/06/2012 14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io porterò un sacco di croccantini... Rischio? Elenio Giusy e il nostro boxer Perla