quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 27/06/2012 16:37:53 (>Invece di aspettare gli altri che ti scrivono com'è il tempo, vai su questo sito e vedi tutto. Scegli la località o la scrivi in alto e ti danno la previsione precisa ora per ora:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.yr.no/sted/Norge/
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 27/06/2012 16:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Filetti di salmone pescati e confezionati da lui o salmone affumicato comprato in negozio? Per i secondi non mi sembra c'è un limite, anzi.
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 27/06/2012 16:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>erano confenzionati in barattoli e confenzioni sigillate da 6 barattoli. Li ho visti bene, durante la TAC al mio camper in quanto mi avevano fatto stare vicino al suo, quando gli hanno fatto scaricare il camper (secondo me ne aveva diversi quintali) e li caricavano nel furgone della "finanza" Norvegese. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 29/06/2012 11:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio e Buon divertimento... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/06/2012 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide, naturalmente il tuo splendido diario ci guiderà per questa vacanza... Domani intanto Austria e Neuschwanstein... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 29/06/2012 11:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete ancora lontanucci, ma in questo momento a NK c'è un bel sole, è lì che vi attende... Una cosa che non siamo riusciti a fare è coordinare l'orario del nostro arrivo con qualcuno dei nostri amici a casa davanti alla webcam, avevamo concordato di metterci in posa poco prima del mappamondo... ma con i piccoli ritardi di aggiornamento delle immagini non ne è venuto fuori nulla, o meglio, questo nostro amico ha pasticciato col pc... [xx(] http://nordkapp.livecam360.com/cam3/flash/main.php [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/06/2012 12:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo quando ci eravamo noi con tutto concordato con figli ed amici a casa, la web cam non funzionava da una settimana [:(!] e così niente. . . Per il sole . . . . . . . godetivelo dato che come ho scritto su 28 giorni uno solo di sole e poi sempre pioggia [}:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 29/06/2012 12:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] [V]
Davide quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/06/2012 15:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 26/06/2012 21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maxime, Rostock Tralleborg sarebbe il tragitto che avrei pianificato anche io. Posso fare a meno di prenotare i biglietti, acquistandoli in loco? Notizie sui tempi di attesa all'imbarco? Francesco
quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 29/06/2012 21:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non prenotare che costa molto di più ma, quando arrivi a Rostock, al porto, vai alla biglietteria TTLines (la compagnia che ho utilizzato io sia in andata che in ritorno) e fai direttamente il biglietto. Io, da casa, avevo visto che il traghetto che mi tornava meglio era quello delle 15,30 ed ero a Rostock verso le 13,30 (ho pranzato con calma sul molo in corsia di imbarco). Con questo traghetto arrivi per le 21 circa a Trelleborg ed appena uscito dal porto in direzione Malmoe, dopo 1 km, sulla sinistra, sul mare vedi un parcheggio sempre pieno di camper dove puoi sostare per la notte (fatto sia in A che in R9 tranquillamente. Per il ritorno, ho preso la nave delle 8 e per questo sono arrivato la sera prima a Trelleborg e così, appena sbarcato verso le 13,3o, sono partito per la sosta a Berlino. Massimo
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 29/06/2012 21:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Maxime per le preziose dritte![:)] Francesco