quote:Risposta al messaggio di fiorello65 inserito in data 29/06/2012 21:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>durante la traversata non si può stare in camper in quanto, il più delle volte, viene posteggiato nella stiva ed inoltre si deve avere le bombole del gas ben chiuse con le serrature del vano bombole aperte per i controlli che ho visto fare. Comunque in 5 ore di navigazione e con quelle temperature, non ci sono problemi. . . . ho trovato il frigo come l'ho lasciato alla partenza. Durante il viaggio, se avviene di giorno (!?!?!?!?!) come ho preferito io sia in andata che in ritorno, si può stare nelle poltrone o meglio nei 2 "unici" divani del ponte 5 dove c'è anche il self serfice (dove al ritorno ho mangiato un ottimo spezzatino di renna a prezzi onesti . . . . tanto per finire le corone Svedesi che mi erano avanzate) Massimo
quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 30/06/2012 18:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guardando il satellite dovrebbe esserci un "buco" di sereno tra poche ore e te lo auguro davvero in quanto, quando c'ero io, lo scorso 8 giugno, a 1/2 notte nevicava [V] Massimo p.s. è stata riaperta la grande vetrata del bar sotterraneo che da sulla scogliera ? anche questa quando c'ero io, era chiusa per lavori
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 30/06/2012 20:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si la vetrata e' stata riaperta. Ieri sera abbiamo assistito ad uno spettacolo magico. Verso le 11 il sole ha fatto la sua comparsa ed e' stato magico. Oggi e' una giornata serena e calda, fra poco lasciamo questo luogo che ci ha regalato queste emozioni. Ieri sera era pieno di turisti arrivati con i pullman, ma questa mattina e' tutto tranquillo. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 30/06/2012 18:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me resta e restera' per sempre il piu' bel posto al momdo, un'emozione unica che ripeterei volentieri ogni anno ! Godeteveli questi giorni....siete in Paradiso ![:p][:p][:p] Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 01/07/2012 19:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cavolo, io il 3 giugno scorso con camper di 6,90, 2 persone, 124 euro ! il cane costa, se non sbaglio, 15 euro, ma vedo che c'è stato un bell'aumento di tariffe in meno di un mese ! Massimo
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 01/07/2012 09:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [^][^][^]
Davide quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 02/07/2012 00:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va la' [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/07/2012 00:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho portato una chiavetta della Tim, mi posso collegare da mezzanotte a mezzanotte a 5 E max 20 MB, solo che non ci cavo un ragno dal buco. Ora faccio un salto negli Uffici Turistici, gli chiedo la password x WiFi, resto vicino finchè faccio un po' di internet e via. Perchè già dall'anno scorso difficilmente trovato WiFi libero, ormai tutti chiedono la password tranne la Sorgjest nei paraggi di Kirkenes, libera, che copre un zona abbastanza grande. L'ho usato per tre/quattro gg spostandomi.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/07/2012 00:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema per le connessioni wifi, se hai iphone quando sei in giro prova a cercare trovi quasi ovunque! Mettiti vicino alle corriere di linea spesso hanno wifi gratis, in città (es. Oslo) anche sugli autobus, treni etc. mcdonald tutti accesso gratuito (ci sono adesso), sembra di essere in un call center! uffici turistici a pagamento +o- 10 nok per un ora. prova prova prova vedrai che trovi! un saluto da Alesund