quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 11/07/2012 09:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le migliori info che si possano leggere, estremamente utili ed interessanti (finalmente qualcuno che non si lagna della verdura che costa cara, anzi), sintetiche, in diretta, che invidia, cavolacci chissàquandocitorneremo.... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/07/2012 09:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo a pieno...Grazie mille delle utili info dettagliate ma sintetiche. mmmmm che voglia di cambiare i programmi e tornare in Norvegia[B)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 11/07/2012 09:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 11/07/2012 21:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente Buon Viaggio, col mezzo nuovo ed il tunnel di Mageroya ora gratuito... ma chi vi ferma più[;)][;)] Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 11/07/2012 09:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/07/2012 21:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tunnel gratuito è una sorta di promozione temporanea o che..?id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 12/07/2012 00:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NO', dal 1 luglio 2012, avendo recuperato con i pedaggi passati tutti i soldi spesi per realizzarlo, diventa gratuito ! . . . . cose che in Italia ci sogniamo !! peccato, che io ci sono passato lo scorso 8 giugno e l'ho pagato [:(!] Massimo
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 12/07/2012 00:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo la sua costruzione, furono previsti alcuni anni a pedaggio per rientrare delle spese, conclusi i quali (fine giugno 2012), è diventato gratuito... per sempre. Un bell'esempio di come le opere pubbliche dovrebbero essere realizzate (efficientemente) e poi fatte pagare (solo lo stretto necessario)... Che poi abbiamo contribuito a pagarlo più noi (turisti) che i norvegesi non penso faccia una grossa differenza, anzi, mi sembra più che giusto, per cui se ora è gratis un pò di merito va anche a questi troppo spesso criticati turisti... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 11/07/2012 09:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sempre un piacere leggere notizie in diretta dalla norvegia...buon viaggio a chi sta partendo, buona continuazione a chi è già lassù...e buona sana invidia a chi legge, compresi noi ovviamente![:)][:D] manu