quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/07/2012 08:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Venerdì 13 luglio 2012: fatto 6 al superenalotto...di CAPO NORD!
Auguro altrettanta fortuna a chi ci sta andando.
Ivana
P.S. In giornata, nell' isola di Mageroya, abbiamo toccato i 24° [8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 17/07/2012 17:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, i prezzi non sono così eccessivi come ci si potrebbe aspettare ma....fidati, dopo 15 viaggi in Norvegia, ti posso dire che non sono diminuiti i prezzi in Scandinavia: è in Italia che sono aumentati da paura per cui, al confronto, la Norvegia risulta quasi economica.[:(] Personalmente consiglio, al supermercato, i polli allo spiedo: circa 5 euro! Consiglio sfizioso: visto che non pagherete il tunnel (bel risparmio) vi suggerisco un piccolo lusso: tè (o caffè) con waffel, serviti con una ciotola di confettura di lampone ed una di panna acida...a SKARSVAG, bar-negozio di Natale: ambiente fantastico e merenda super a 40 corone.[;)] Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 18/07/2012 16:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi [:)] ogni tanto uno che vince c'è, peccato che anch'io lo scorso 8 giugno ho fatto 3 al supernelotto; nevicava [V] Comunque ci tornerei subito ! Massimo
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 20/07/2012 20:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:siamo ad Oslo e scrivo dall'area di sosta, questa mattina pioggia a dirotto, ma oggi c'e' un bel sole. Siamo usciti a vedere la citta' e continueremo domani. Secondo me e' una citta' che vale la pena di vedere ed e' un peccato che molti la sottovalutino. >> Non posso che quotarti in pieno.... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 21/07/2012 11:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ritorno, lo scorso mese di giugno, è stato: - capo nord - alta (sosta nei pk dei supermercati e visita al museo con le famose incisioni rupestri; - alta - tromso sosta nel campeggio a tronso ma c'è anche un parcheggio camper a tromso a pagamento lungo il porto - tromso - lodigen - primo paese sulle Lofoten con aa sul molo - lodigen - nusfiord con arrivo a eggum con sosta in aa sul mare e con vista del sole di 1/2 meglio che a capo nord - eggum - moskines (fine delle Lofoten) e traghetto per bodo - bodo - circolo polare artico norvegese e sosta a trondeim in aa - trondeim - alesund con sosta in aa ad alesund - alesund - gerainger fiord e sosta in campeggio a gerainger - geiranger - bergen con sosta in aa a bergen - bergen - a oslo con sosta in aa a oslo il tutto dal 9 giugno al 20 giugno Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/07/2012 14:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Tromso, in alternativa, area sosta camper gratuita sotto al ponte, a pochi metri dalla Cattedrale: carico e scarico (sempre gratuito) al di là del Ponte, verso il Polaria, prima del Teatro (segnalato in loco). Ivana
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/07/2012 11:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Paxman: rispondo in ritardo per problemi di connessione. Le Dyrekklinik sono spesso ben segnalate ovunque. Io mi sono scaricata l'elenco da casa. Comunque a Kirkenes è al porto, cartelli indicatori ovunque. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 22/07/2012 12:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quest'anno il tunnel non si paga più perchè una volta coperti i costi dell'opera pubblica, con i pedaggi degli scorsi anni, è stato abolito il pedaggio. In Norvegia non hanno i nostri amministratori [:D] Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 22/07/2012 12:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo per dovere di chiarezza: da quest'anno il tunnel non si paga più dal 1 luglio scorso per i motivi che hai scritto tu perché a giugno, io l'ho pagato come tutti quelli che lo hanno utilizzato [:(!] e lo sapevo che era così ma, purtroppo le ferie erano programmate per giugno e quindi circa 160 euro buttati al vento [V] Massimo P.S. per il parcheggio a Capo Nord quello è rimasto a pagamento e ci puoi stare per 48 ore (anche se a mio avviso non viene nessuno a controllare perché sanno benissimo che tanto di più non ci stiamo visto che non c'è niente !)