quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 24/07/2012 00:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che per andare dalla "palla" devi comunque pagare tanto vale sostarci; comunque puoi sostare dove vuoi, cartelli di divieto permettendo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 29/07/2012 17:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio percorsocè stato :svezia,finlandia e poi capo nord per scendere poi attraverso la norvegia. Penso che forse da oslo a capo nord vi sia la possibbilita di prendere solo un traghetto ma penso che così facendo tu perda dei posti fantastici che vi sono in norvegia e che meritano sicuramente di essere visitati. Informati con i vari diari che sono molto puntuali e con dei libri o ricerche, il sito visit norwah ma anche la app di triposo che è disponibile su piattaforma iphone/ipad. ti consiglio le lofoten e per la pesca ti posso dire che ho visto gente pescare ovunque ma che nel nord vi è una facilità di cattura impressionante! Se torno li porterò sicuramente un piccolo tender con magari un motora 2cv per sfruttare meglio il mare... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 29/07/2012 17:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>