Questa è la caletta dove stavamo noi
Qui sono parcheggiato in un terreno privato
Questo è il porto di Skopelos
Per far vedere l'acqua com'è
Questa è Alonissos dall'alto (dal paese vecchio)
Un delfino a 2 metri dal ns. gommone
Una tipica stradina
Spero di averti dato un'idea di Skopelos, le Sporadi sono un bellissimo arcipelago meno conosciuto delle Cicladi ma molto bello ugualmente.
Ciao
Massimo quote:Originally posted by Maple> Un'altra cosa importante: i traghetti sono pochi e molto affollati (normalmente lo stesso traghetto fa le tre isole), quindi se vuoi andarci devi provare a prenotare abbastanza in fretta. A memoria non mi ricordo dove ho prenotato però questo sito ti potrà essere utile [url] http://www.skopelos.net/index.htm per le informazioni generali non andare sulle pagine in italiano ma guarda quelle in inglese, quelle in italiano ci sono solo alcune pensioni (Limnomari è dove stavamo noi). Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. Ciao Massimo
grazie di cuore per tutte le informazioni. Missà proprio che ci andremo. >
quote:Originally posted by Maple> XXXXXXXXXXXXXXXXXX Forse avrai problemi a prenotare dall'Italia alla Grecia. Senz'altro li avrai a prenotare per le Sporadi....a me avevano chiesto da Volos cinque giorni e da ag.Kostantinos una settimana,era pero' il mese di Agosto.Affrettati!! Buoni viaggi in camper Giuseppe
Ho guardato...che figata! non vedo l'ora di partire, ma se qui non ci diamo una mossa restiamo a piedi. ancora non abbiamo prenotato il traghetto dall'Italia (non siamo certi delle date)figuriamoci quello x le isole. sei stato anche ad Alonissos? noi vorremmo farle entrambe (escludendo Skiatos x via che è troppo turistica, anche se so che è bellissima...ci sono stata molti anni fa). >
Non so dirti però la vivibilità con il camper.
Di sicuro è molto bella, anche se meno verde di Skopelos.
Saluti
Massimo quote:Originally posted by Maple> Solo se sei UNA CICLISTA ALLENATISSIMA!!!Altrimenti lascia perdere. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
PER BAFOMAX o chi d'altri mi sa rispondere. Le biciclette potrebbero essere utili? >
quote:Originally posted by Maple> Non c'è un pezzo di strada in piano neanche a pagarlo oro![:D] Se poi sei super allenata come dice Giuseppe..... Saluti Massimo
PER BAFOMAX o chi d'altri mi sa rispondere. Le biciclette potrebbero essere utili? >
http://www.isolegreche.it/
Buone vacanze e vai tranquillo La foca monaca in porto l'ho vista anchioquote:Originally posted by bafomax> perché dici si sbarca a Igoumenizta di notte? noi arriviamo al mattino alle 9.00. Ho visto che ci sono diversi orari, ma facendo una prova li dava pieni tutti tranne un traghetto vs. le 17.00. quante ore hai impiegato da Igou? Per prenotare come hai fatto? via internet? nel sito che mi hai indicato tu sopra fa vedere tutte le compagnie possibili??? scusa se ti faccio tutte queste domande. grazie
Ciao, da Igoumenitsa è più vicina Volos, però informati della situazione della strada nuova a che punto sono i lavori. Il traghetto da Volos parte nel pomeriggio, e sbarcando da Igoumenitza nella notte, feci una corsa terribile per arrivare in tempo a Volos. Sbarcando a Patrasso la strada è migliore, però non si riesce ad arrivare per prendere il treghetto nello stesso giorno. Questo ammesso che gli orari non siano cambiati. Ciao Massimo >