quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/01/2013 09:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] So come guadagni i pani[;)] Però mi hai messo una pulce all'orecchio con il discorso del mercato del pesce, non per caso che tu[}:)][}:)][}:)] ... là facevi le tue foto [}:)][}:)][}:)][?][?] Un abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/01/2013 23:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi è piaciuto...SE EL VA...Baimar e Ventoinvespa continuerò a leggervi e chissà che non mi ritorni la voglia della pesca. Andavo a pesca quando lavoravo rubando ore al letto!Mi sono talmente stufato.. non è che prendessi molto e sentirmi sfottere dalla consorte non mi incoraggiava di certo,e quindi ho mandato tutto al diavolo!Ciao Galelo.
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 14/01/2013 15:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo Per le coordinate bisogna che aspetto Giancarlo, è lui l'esperto [:)] La pesca non va molto bene, i primi tre giorni dopo arrivato, ho pescato molto, poi sciuia sciuia come dicono in Marocco [:)] oggi poi c'è un forte vento da Nord, perciò niente pesca e tutto sole riparati dai camper. Ho visto in TV che in Italia fa brutto tempo, purtroppo per voi non è lo stesso gennaio che c'è quà, sino a ieri era un gran caldo, oggi finalmente ha rinfrescato un pò. Lorenzo ti faccio tanti auguri per la salute di Santina, e spero di rivedervi il prossimo anno. Ciao un abbraccio a tutti e due da Barbass [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/01/2013 09:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un'informazione per quando sverneremo in marocco: la satellitare funziona? per natale abbiamo fatto il giro delle città imperiali ma con la mobil-sat non si vedeva nulla! ciao mario
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 14/01/2013 20:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi dalle foto postate io uso un'antenna da 100 messa a terra, e come detto altre volte potrei vedere anche con la 80 manuale che ho sul camper, ma visto che dove sostiamo c'è sempre ventoho optato per quella a terra, con le elettriche da 65 fino ad Agadir vedi, poi diventa un problema. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 15/01/2013 00:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Videodue, salverò senzaltro lo schema e lo farò vedere all'amico che è quà con me, e che ha avuto il problema. Ecco a cosa serve anche questo sito [:)] oltre ai saluti, le foto, gli interventi per passare il tempo ecc. Lo schema in oggetto è importantissimo, e molti, tanti non lo sanno. Grazie ancora. Ciao PS C'è qualche anima gentile, che mi sa dire dove si trova quella valvola sui FORD (2007) [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 15/01/2013 01:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Digui Quando arrivate ? Nel posto dove vi siete fermati l'anno scorso non c'è un camper, e sotto dove sono io siamo in 7 [:D] Ciao a presto Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 15/01/2013 13:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 15/01/2013 17:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 15/01/2013 01:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Digui delle coordinate, registrate. @ Marco poi dai ragguagli di come ci vai alle Canarie, da dove ti trovi credo che l'unico modo sia a nuoto. O ti fai prestare il SELVA ? Un saluto da
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 14/01/2013 20:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, per esperienza con una semi automatica Sat & Go da 65 ti posso dire che fino a Sidi Ifni io ho visto sempre l'Italia, l'unica differenza rispetto ad Agadir è che a Sud o vedevo la Rai o vedevo Mediaset, c'era quindi un leggero disallineamento per scegliere l'uno o l'altro. E' tutta questione di pazienza. Certo una parabola da 100/110 è più consona, ma di fritture, data la grandezza dei pezzi pescati, non ne fanno. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 15/01/2013 21:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciano Il copri cabina l'ho fatto fare a Tiz Nit 7 anni fa e lo pagai 50 euro, il telo attorno al camper, fatto sempre a Tiz Nit, lo pagai 70 euro, queste cose servono solamente se si discende al sud, dove il vento la fa da padrone, e dove si resta fermi per un po di tempo, molti ad esempio mettono il telo anche nel campeggio di Imourain a Tagazoute, ma lo fanno per avere più privacy [:)]
Questa invece è la bandella laterale, che non fa passare il vento sotto il camper [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.