quote:Risposta al messaggio di ric27 inserito in data 15/01/2013 18:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente ho letto con fretta interessante sapere dove è allocato l'inerziale. Be adesso sono curioso e che qualcuno ben afferrato ci risponda perlomeno se esiste questo inerziale sul mercedes 316. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 16/01/2013 00:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore sul vento sinora è andata bene [:)] nulla a che vedere con quello che succedeva quando eravate quà [:)] la pesca va così e così, un giorno niente, un giorno 3/4 e tutte prede nella normalità, diciamo sui 500/600 grammi, l'esemplare sopra il kg ancora niente [:)] arriverà....tanto starò quì sino a metà marzo [:D] Questa mattina niente pesca, aspetto il marocchino che mi porta il fusto da 200 litri d'acqua [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/01/2013 09:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco per il pezzo da foto[^]...aspettami [:o)], arrivo e te lo faccio vedere dal vivo[;)][;)][;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/01/2013 23:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Marco..ti trovo ancora? ora sono a Casablanca, poi Marrakesh ..Agadir e poi a palla a Dakhla..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/01/2013 23:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Baimar, ti ringrazio per la risposta e, con la foto della bandella laterale con tutti quei i pesi di bloccaggio, fa pensare che in quella zona, quando tira il vento, è una cosa seria!. Grazie, saluti e ... buone pescate. Luciano.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/01/2013 21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sono contento di poterti conoscere di persona, sono anni che parliamo attraverso COL, senza mai esserci incontrati, e incontrarci nel Sahara è il massimo [:D] una volta arrivato a Dahkla ci sentiamo, e ti aspetto a Barbass dove la mia dolce consorte vi farà assaggiare la famosa riccetta, spigola all'arancio [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 16/01/2013 23:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio Tu sai che quando vai a pesca e ne peschi uno, normalmente si dice " dai ..un'altro" poi " un'altro ancora non sarebbe male" e via dicendo [:D] Si poi arriva Giancarlo e...mi tocca pescare anche per lui [:D] La bandella laterale è una gran bella cosa, ha fatto due giorni di vento duro, quello che conosci [:)] e siamo stati da dio, oggi calma piatta, mare piatto e anche la pesca sarà piatta [:)] Fa niente, tanto ho da fare, debbo sistemare la porta del garage ad un francese, e riparare il tavolo a Gino. Si con il piombo che mi hai dato, ho fuso altri piombi da pesca [:)] ho tanti piombi che mi basteranno per altri 5 anni [:D] e il famoso piombo a piramide con diverse gradazioni di peso si è rivelato fantastico, uso sempre quello dalle falese, mentre uso il rampino dalla spiaggia. Ciao cari vi pensiamo spesso. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/01/2013 09:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/01/2013 09:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Marco a presto..[:)]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 18/01/2013 06:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella foto hahaha [:D] simpaticissima, ho sempre sostenuto che i pesci non mangiano la gomma [:D] E' un bell'esemplare di SILURO, ovviamente pescato nel Po [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Abbiamo dato un tocco di tropici al nostro residence [:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/01/2013 15:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, noto che hai esposto la rete con la quale catturi le arag...[:D][:D][:D] quà la situazione non è delle più rosee, e mi sà tanto che passerà del tempo per poter riprogrammare qualcosa. Un saluto da Santina &
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 18/01/2013 16:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le arag... ancora non si sono viste [:)] e un pò prestino. Per l'altra cosa mi spiace Renzo, purtroppo e la vita. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 19/01/2013 05:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... siete ridotti male in Europa....cosa pesca quello, i topi dalle fogne [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.