quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/01/2013 09:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco..sto andando ad Assaouira..poi Agadir poi il grande sud..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/01/2013 11:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, le notizie le hai fresche se ti sintonizzi con il satellite su Hot Bird canale Euronews . Le reti italiane ne fanno il copia/incolla. Marco che si trova a circa 70 km dal confine, ha piazzato a terra la sua padella, dovrebbe essere sempre aggiornato. Buoni Km da
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 18/01/2013 16:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renzo ovviamente aspettano me[;)][;)][;)] e il mio vino [:p][:p][:p]perchè il tavernello di Marco non è buono[:(][:(][:(] neanche per gli astemi[;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 19/01/2013 17:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo, ho la Giocamper da 60 quella manuale primo tipo...vedo tutto ..anche qui vicino Agadir senza nemmeno bisogno (fino ad ora) di ruotare l'illuminatore.. cmq mi baso su altre informazioni..[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/01/2013 18:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene divertitevi, quì sono due giorni che non si pesca niente. Vi aspettiamo. Quando sei a Boujdour chiamami che ti devo chiedere una cosa. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/01/2013 21:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti ho detto oggi è andata davvero bene[^][^][^][^] guarda[:p]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 19/01/2013 22:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero[:p] so che nevica e fa freddo, sono in contatto con mia figlia a 1/2 skype. Mi spiace per lei e per voi [:(][:(][:(] Sono in tour con Melcaro e lui fortunatamente ha il freezer grande[:p] A Dakhla ci aspettano (con del prosecco in fresco[;)][;)][;)])[;)][;)]alcuni amici che ci hanno preceduto e stanno aspettando "la merce" per fare un paio di "cospicue" grigliate di lote[^][^][^] e datti una mossa..,.,.parti[;)][;)][;)][;)]
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/01/2013 22:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti mando un corriere UPS mi regali qualche pesce?
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/01/2013 22:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SORBOLE che pescata!!Neanche quando andavo a paganelli!!
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/01/2013 22:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non serve arrivare fino in Marocco per prendere pesci decenti! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 21/01/2013 10:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfredo se entro dieci giorni arrivi a Dakhla fai in tempo a mangiarne di quel pesce. Ci sta aspettando Franco Stella e un grande barbeque[^][^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 20/01/2013 20:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino e ciao Manola[:X] Carmelo mi ha raggiunto ad Agadir e da qui siamo scesi assieme. Fortunatamente il suo garage è grande e ben fornito di ottima Malvasia[:p][:p][:p] quindi abbiamo una cambusa ancora "importante"[;)] Qui va tutto alla grande e sai che io penso che .,.,. "mancate solo voi "[^][^][^]id="size4">
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 21/01/2013 17:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Galego se sei un pescatore sai che tutti i giorni non sono domeniche[:0][:0][:0] comunque, a parte il numero, qui capita di fare qualche pescata indimenticabile[^][^][^] Arriva giù e vedrai che a Barbass ti faremo divertire[;)][;)][;)] Ciao, a presto[:p]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/01/2013 20:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi piacciono i tuoi sfottò ,da pescatore, con Baimar e Cuky.Traspare intelligenza,simpatia e rispetto.D'altra parte le argomentazioni sono diverse...nulla a che vedere con "scarichi e caramelle".Ero pescatore,ero!Poi,con un pò piu' di soldini con gli anni sono riuscito a soddisfare la mia passione di ragazzino ed andare sott'acqua.Di pesce, giu', ne ho visto tanto,ma rane pescatrici solo sul banco del pescivendolo!Peccato.Ma,per curiosità,con che esche le hai tirate su?Non riesco ad immaginare cosa si provi vederle venire fuori. Continuo a leggervi.Mi solleva lo spirito unitamente ai video e foto che mandate. P.S.Della laguna di Najla ho le coordinate,ma di Barbass no.Grazie e aspetto...perchè non vorremmo,questa volta(spero)spingerci molto più a sud di Tan Tan Plage (saremmo già 110 km più a su vero?).Ciao a tutti.