quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 23/01/2013 20:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo hanno chiesto qui in Marocco saputo che sono di Roma se fossi della lazio o della Roma.. gli ho risposto che non me ne frega na' mazza..(proprio perche' sono stato un calciatore)..[;)]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 24/01/2013 00:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario e Antonella ben arrivati [:)] speriamo di vederci presto [:)] quì a Barbass sti giorni tira un vento da nord molto forte, ma da lunedì e prevista calma di vento [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/01/2013 10:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che hai tanti piombi, puoi tenerli in tasca...[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/01/2013 11:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahaha è vero [:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Oggi intanto pizza! [:D] non è roba da tutti i giorni mangiare una pizza nel Sahara [:D]
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
il mitico fornetto De Longhi [:)]
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/01/2013 13:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che spettacolo pizza nel sahara! ottima idea il fornetto De Longhi. marhaba isa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/01/2013 13:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pizza formaggio e noci? [:p][:p]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/01/2013 13:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e funghi[:p][^], non si vedono acciughe nell'altra! Già, dimenticavo che Marco usa ami da balena, quelle non le può prendere[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/01/2013 13:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo [:D] veramente buona! Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/01/2013 14:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le acciughe non le portiamo perchè Anna le mette sotto sale quando torniamo verso nord, [:)] e sempre Anna mi dice di dirvi che vi aspetta per fare una "pizza" assieme [:)] perciò porta le birre perchè le ho quasi finite [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/01/2013 14:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fra te e Baimar non vi fate mancare nulla! Per averev il fornello Delunghi arguisco che tu sia in campeggio...o se sei in "libera" hai anche il generatore? Ora una informazione: i miei figli sono amanti della cucina "etnica"...tanto per tagliatelle,passatelli e cappelletti c'è la mamma... Dovrei portar loro delle tajne (il coccio).Ho letto che si compra meglio a Rabat (e non si deve contrattare-non sono abituato a farlo- perchè i prezzi sono fissi)che non altrove.O è meglio a Safi che dicono competa con Faenza? E su che prezzi? Cosi' mi so regolare.Grazie. P.S. Ho stampato la foto con Moulud delle 12,35 del 19 Gen/2013 cosi' mi è piu' facile trovarlo.Che cosa è:un groncone? Ciao a tutti..qua sempre tempo di m...in più si fa la spola fra vari nipoti ammalati...io speriamo che me le cavo.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 19/01/2013 22:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paman inserito in data 24/01/2013 17:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla dire bella pescata [:)] Ma pescare nell'Atlantico da una falesa alta 20 mt. e tutta un'altra cosa [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 24/01/2013 15:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fornetto De Longhi è elettrico, ed ho un generatore incorporato sotto il camper, è un Honda 2500 che dà due kw e 50 [:)]
Noi siamo quì [:)] il campeggio più vicino è a 350km Dahkla [;)]
Per il resto di risponderà Giancarlo, ma i tajine di coccio si trovano in ogni dove.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di paman inserito in data 24/01/2013 17:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/01/2013 10:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco non sò quando ma ci vedremo sicuramente.Un saluto a te e tua moglie.NB Nero in arrivo
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 24/01/2013 19:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A... ho capito [:)] anche loro sono pescatori da laghetto a pagamento [:D] mi ricorda molto quando andavo a trote da noi [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 24/01/2013 19:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paman inserito in data 25/01/2013 20:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo Non ho dubbi sulle pescate al "nord" una cosa che mi manca, ma dai diari letti, so che sono zone molto pescose, [:)] la battuta sul laghetto era fra le righe per l'amico Giancarlo [:D] visto che sulla pesca ci sfottiamo spesso [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di paman inserito in data 25/01/2013 20:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>FUNGHI PORCINI?Si trovano? Per Baimar:Generatore,ciclomotore,poca pasta e tanto vino,vero?Ma ci state de3nto i quaranta qli.? Ho sentito qualcuno che diceva che anche in Spagna iniziano a pesare! Ciao