quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/02/2013 21:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco appoggio il tuo commento il Marocco bisogna assaporarlo dal Nord al Sud è una cosa meravigliosa ,un saluto a te e tua moglie,e a tutti coloro che stanno girovagando in questo meraviglioso posto che è il MAROCCO
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/02/2013 22:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono dimenticato che lavoro facevi...[:D] e che nulla ti sfugge [:)] Ho anche letto, che tutto sommato il viaggio vi è piaciuto, e che forse tornerai[:)] e già qualche cosa, rispetto a quello che scrivevi dopo qualche giorno. E se mai dovessi fare un viaggio che ti porterà nel profondo sud, ti dico subito che la parte interessante, inizia da Laàyoune, dove il nastro d'asfalto è appoggiato fra dune e oceano, con delle spiagge bianchissime, e dove la natura ti lascierà meravigliato, perchè troverari dei fiori viola blù alla base di certe dune, dove a volte incontri qualcuno a piedi[:0] nel deserto, e ti chiedi ma da dove arriva questo quì [:)] visto che fra una città, Boujdour per esempio, e Lakrà dove c'è un villaggio di pescatori, ci sono ben 170 km, e magari alza il braccio facendoti vedere la bottiglia d'acqua vuota. Basta mi fermo [:)] altrimenti ti racconto troppe cose, e scopro quello che invece fa piacere scoprire in questa parte di Marocco. Ciao e buon ritorno in Italy [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/02/2013 10:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho dubbi su quello che scrivi..ma dipende pure dalla percezione della realta'.. a me sembra di essere stato in un immenso immondezzaio soprattutto sul mare.. e poi sto' fiato sul collo dovunque vai..alla fine devi essere come recluso in camping. tornero' in Italia con idee un po' piu' chiare sulla tolleranza verso chi non ci tollera..
in questa circostanza ho avuto il camper danneggiato da uno di questi furgoni..
ma per fortuna avevo esteso al biglietto una assicurazione provvidenziali per i danni al veicolo sulla nave..e che la GNV rimborsera'
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/02/2013 11:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo sulla sporcizia, sono talmente d'accordo che a mangiare al ristorante non andiamo mai, mangiamo solo il pesce fritto al porto di Agadir e a Essaouira, e non è che la cosa mi vada molto a genio [:)] Chiaro che il discorso igienico lascia il tempo che trova, poi non è che a Napoli e Roma si stia meglio [:)] anche io Valter ho girato parecchio, ma ho sempre sostenuto che ogni paese vive a secondo di come è abituato a vivere, e ovviamente le realtà sono diverse, poi noi abbiamo la fortuna di "abitare" nei nostri camper, e quando entriamo, qualsiasi realtà ci sia fuori resta fuori. Poi sia chiaro si fa per parlare, non devo assolutamente convincerti a tornare in Marocco [:D] non sono il ministro del turismo marocchino [:D] L'importante è che ogni viaggio che si fà, ci arrichisca interiormente, nel bene e nel male, e poi ognuno di noi giudica i posti visitati con il proprio metro di valutazione. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/02/2013 13:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che se ti legge qualche "napoletano" sono dolori..[8D] rischi pure che qualcuno resusciti..[:o)][;)] Per il momento sono in fase di metabolizzazione... come ogni esperienza forte richiede.. senz'altro un arricchimento al ns gia' ricco (e fortunato) patrimonio di viaggi e conoscenza degli uomini..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/02/2013 12:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nei paesi sopracitati sei andato in camper o auto oppure con viaggi organizzati ? Se sei andato solo organizzando il viaggio in quali posti sei andato ? Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/02/2013 12:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche questo è Egitto
Gian Franco quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/02/2013 13:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La realtà dell'immondizia a Napoli è reale, i dolori saranno per chi ci vive[:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 03/02/2013 14:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggi organizzati, ma poi mi sono mischiato alla realta'..in Egitto sono stato pure nel cimitero dove vivono due milioni di persone.. non mi sono fatto mancare niente... e' chiaro che con il camper si diventa un attrazione irresistibile.. + moglie bionda + cane beagle, ti guardano come un extraterrestre... oggi ho girato da solo (sono scuro di carnagione), a Tangeri...uno mi ha chiesto delle informazioni in arabo..
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 05/02/2013 20:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parabola è elettrica? e che cosa è, una 65 oppure 85? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Oggi pescatina niente male [:)] questa è la regina del mare, una Cernia da 850 grammi.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
[:D][:D][:D]
p.s.
ottenuto prezzo bomba, meno di 1.200 A/R[^][^][^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/02/2013 18:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Andrea [:)] ma Anna domani la farà al forno con patate e pomodorini [:D] Bravo sei riuscito ad avere un buon prezzo, dai che se riusciamo ad incontrarci, un bel pesce arrosto per 4 ci sarà sicuramente [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2013 19:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Marco: domattina ti conviene pescarene un'altra altrimenti no basta dato che domani arriviamo anche noi,il vino lo porto io ciao ciao Carmelo & co[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 06/02/2013 20:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magnifico![:D] dai che finalmente ci facciamo sta bevuta assieme[:D] Le previsioni danno poco vento (moderato) giovedì e venerdì poi sabato e domenica rinforza [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 06/02/2013 21:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le quadrate non so se sono migliori delle tonde, comunque una cosa è certa l'occhio (l'illuminatore) va girato a sinistra se guardi da dietro, e a destra se ti metti d'avanti [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.