quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/02/2013 22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No No No brutto cattivone[:(][:(][:(] Io non sono fedifrago[:0][:0][:0] I baci in bocca li do solo a te[:X][:X][:X] e come ti piacciono [;)][;)][;)] porkone porkone porkone [:o)][:o)][:o)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/02/2013 23:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto adesso [:0] solo al pensiero....mi sono lavato i denti due volte e sciacquata la bocca con IODOSAN [:D][:D][;)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="navy"> PS Roberto è partito 5 minuti fa, incontrerà sicuramente Michele a Dahkla Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Un caro saluto a tutti gli amici che seguono questo topic [8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 22/02/2013 20:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfio Le tempeste di sabbia, fortunatamente non sono la normalità, quest'anno per esempio (sinora) ne ho presa una leggera, mentre l'anno scorso è stata tosta per due giorni, ovviamente la sabbia entra in ogni dove, e non ci puoi fare niente, l'importante è stare fermi, non viaggiare e coprire il motore più possibile, nel bruciatore non ci và perchè lo stesso è riparato per questa evenienza (almeno nel mio camper). La veranda, ci sono giorni che si può tenerla aperta ed altri no, causa vento, noi ieri l'altro abbiamo pranzato in sei sotto la veranda, ma ho dovuto legarla a terra con delle funi sempre a causa del vento, ma io mi riferisco a dove mi trovo, se vai in campeggio la puoi usare più spesso. Buon viaggio in Marocco, io verso il 25 marzo sono sulla strada del ritorno [:)] e sarò dalle parti di Sidi Ifni o Aglou Plage Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/02/2013 19:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caro saluto anche a te Marco dalle Dolomiti con un panorama e la temperatura un po opposta
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/02/2013 19:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco ricambio i saluti a te e consorte, quanto mi piace vedere le vs foto di cap Barbass pensando che il meteo qui a Givoletto prov di Torino e per tutto il piemonte da le prossime 60 ore di neve[|)].Quando rientri su Dakhla chissa' se ti e possibile farci ammirare qualche foto delle dune bianche,giusto per vedere qualcosa di diverso da google saluti, Massimo max59
ciao Marco
sono fuori argomento,mi scuso con tutti, ma da tempo le dovevo inviare a Marco
Meteore 1986 e Portogallo 1985[img][/img]
Massimo
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 23/02/2013 11:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Bella Honda 750, io ne avevo una nel 95 750VFR Carenata, e guarda caso con quella sono stato in Grecia a Lefkada e alle Meteore [:D] Mentre in Portogollo ci sono andato con la Suzuky 1100 GSX, e propio, a Setubal abbiamo fatto la prima tappa provenienti da Madrid, te ne racconto una di Setubal, alla sera siamo andati al ristorante e oltre al pesce abbiamo ordinato del vino bianco il famoso Matheus bottiglia tonda 13 gradi, con i primi pesci ci siamo scolati la bottiglia [:I] ne ordiniamo un'altra, era fresca e andava giù che era un piacere, quando ci siamo alzati eravamo umbriachi duri [:I] non so come ma alla tenda ci siamo arrivati lo stesso [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/02/2013 14:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto al TG che nevica di brutto, anche sulla costa adriatica da noi, ha nevicato. Andrea resisti ancora un pò, poi avrete tu e Stefi tutto il sole che vorrete [:D] si quì a Barbass c'è sempre il sole. Ieri ad Agadir e Sidi Ifni ha piovuto di brutto [8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/02/2013 16:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao volevo mandarvi alcune immagini di come siamo messi qui ma non so capire come inserirle, se mi spieghi in poche mosse ve le mando (il voi è inteso come voi villeggianti in marocco)
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 23/02/2013 17:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono delle spiegazioni nella rubrica "altro" che sta per altri argomenti, in alto a destra nella home page, sono riuscito oggi 1°volta ,bisogna andare sul sito: tinypic e poi pasticciando un po ci arrivi,prova max59
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 23/02/2013 17:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per uno che a un nik come il tuo, non dovrebbe essere difficile, segui il consiglio di Max e vedrai che riuscirai [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/02/2013 16:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco basta con questo decantato sole di Barbass[:)][:)]guarda qui da noi che bello[:(]attendiamo sempre le tue belle foto[img][/img]
max59
Max, cerca e cerca, ho trovato questa foto, mentre scendo dal traghetto nell'isola di Lefkada, con la mitica 750 Honda VFR [:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 24/02/2013 10:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' indubbiamente un bel suggestivo paesaggio [:D] ma credimi, non ti invidio [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
ea.jpg"> [/i
p://i45.tinypic.com/25svh5h.jpg mg]grazie x le istruzioni, pensavo di essere rimbambito io invece era explorex che aveva problemi,comunque questo era ieri alle 16.30,alla sera eravamo ritornati a 50 cm come la volta scorsa(maranello di modena)pertanto godetevi il sole e il mare,non state a preoccuparvi,comunque vada oggi, nessuno ci rubera' neve,tasse,rate e aumenti.continuate a godervela,prima o poi ci riusiro pure io quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/02/2013 16:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto anch'io un VFR ma il modello precedente con forcellone post. doppio.L'ultima mia moto e' il GS che ti posto( ora non l' ho piu') col de la Bonnette 2010 [img][/img]
curiosita' catturate in Francia qualche anno fa,
trasporto trike
[img][/img]
la mia dolce meta' verrebbe solo piu su tre ruote!mi rifiuto!
[img][/img]
max59