quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 24/02/2013 17:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toro magari la prossima volta postale dritte, perchè io ho una certa età e non posso girare il collo più di tanto [:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/02/2013 22:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una cosa x volta per ore sono riuscito a postarle ,buon proseguimento
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/02/2013 22:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toro fai attenzione che sono tante le cose che Marco alla sua età non può più fare[V][V][V][V].,.,., e se gli giri anche il collo[:(!][:(!][:(!][:(!] .,.,.,,poverino.,.,.,.[:(][:(][:(]gli resta poco,poco,poco.,.,.[:(][:(][:(] Trattamelo bene, è un amico[}:)][}:)][}:)]
Giancarlo
Oggi penultimo giorno a Barbass e ulitmi giorni di pesca, ieri tre saraghi da 800/900 grammi, oggi un bel sarago da kg 1,4 Domani si smonta tutto e mercoledì Dahklaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/02/2013 15:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che pizza( nel senso di grandezza)!!complimenti a chi l'ha pescato ed a chi lo mangia.Una curiosita', usi il terminale in filo d'acciao presumo? sono stato un pescatore da scogliera,niente a che vedere saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 25/02/2013 20:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente filo d'acciaio, quello lo uso a Nayla quando vado a pescare le code di rospo [:)] quì uso un normale filo di naylon, 45 nel mulinello, 35 di lenza. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Oggi ultimo giorno quì a Barbass, e ultimo "acquisto" [:D] un bel astice con sotto una aragosta [:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/02/2013 16:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè, hai già finiti tutti i
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/02/2013 18:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] ho scritto apposta "acquisto" fra virgolette [:D] ho ancora qualche litrozzo di vino DOC da 0,70 al litro [:)] per gli "acquisti" [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ieri a causa della grande marea, siamo riusciti a uscire appena in tempo, chi conosce il posto, vedrà nella foto il mare che si riappropria del suo letto.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Dahkla Operai muratori in attesa di trovare lavoroid="size3">id="navy">
La laguna di Dahkla. Ci risentiamo fra 15 giorni andiamo a Lakràà
id="size3">id="navy">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. https://sites.google.com/site/i...
o in camper girovagando o aree sosta camper marocco con coordinate GPS.quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/03/2013 09:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco ,mandi sempre belle foto[:)] Ciao Guescio,mi permetto d'inserirmi, la sim per Ipad la troverai quasi sicuramente nei centri Maroc Telecom sovente sono situati nelle gallerie commerciali degli ipermercati come suggerito da Marco,posto alcune foto. Io una ruota di scorta l'ho portata usando 1 cerchio da demolizione ma non e' servita,trovi tutto ovunque buon viaggio insegna ipermercato [img][/img]
agadir-mercato coperto
[img][/img]
mele nostrane a Tarfaya
[img][/img]
in porto a Laayoune plage(Marco ed altri se lo procurano gratis)!
[img][/img]
litoranea Tarfaya- Layooune
[img][/img]
max59 quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 01/03/2013 20:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho capito bene Marco non puo' rispondere poiche' ora si trova dove non c'e' copertura internet(credo) ci da un risentirci tra 15 giorni. Secondo me da Tiznit puoi scendere verso Lezgira (archi di pietra) via Aglou plage 10 km prima di Sidi-Ifni a dx verso il mare stanno costruendo un villaggio turistico ,strada in discesa fino allo sterrato( io ho parcheggiato li) 300 mt a piedi fino al mare e vedi che spettacolo! Per Plage Blanche abbiamo dormito in libera a fianco della casa occupata dai militari ;l'ideale sarebbe percorrere i 40 km di spiaggia con 4X4 , se no non credo valga la pena, e' soggettivo!Non posto altre foto ,puoi dare un occhio a google. max59