quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/09/2011 13:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, intedevo solo dire, quello che tu stesso dici; un po fuori dal mondo, appunto... tutto perfetto, silenzio da per tutto alle 17.30 non vola piu una mosca... possibile che sti Danesi non litigano mai? [?] Si si anche noi avevamo messo in conto la pioggia e il vento ma attorno al 10/12 Agosto di acqua ne è venuta giu davvero tanta! Comunque ripeto molto bella nonostate il tempo!
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 05/09/2011 16:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! noi abbiamo sostato e dormito a Dragor! (posto incantevole!!), ma non nel parcheggio sterrato dove era espressamente vietato, ma in quello piu ampio avanti verso il porto! C'eravamo solo noi! in una pausa della pioggia siamo riusciti a visitare il borgo. Al mattino attorno alle 9.30 è passata pure la Polizia ma non si sono neanche girati a guardarci! ....mah!
quote:Risposta al messaggio di Max16268 inserito in data 05/09/2011 16:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che siate riusciti a parcheggiare li senza problemi. Sicuramente non ho interpretato bene i cartelli stradali e mi sono fatto fuorviare dai locali interpellati. Resta il fatto che il posto sia vermante carino e soprattutto fuori dalle solite mete turistiche. Ciao Stluke
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 05/09/2011 16:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Monica, noi le abbiamo fatte!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Max16268 inserito in data 05/09/2011 16:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]già...magari litigano in silenzio...[:)] noi però in un negozio abbiamo avuto la "fortuna" di conoscere la danese più stressata di Danimarca!! non è cosa comune!! Personalmente, adoro il silenzio e la tranquillità, mi sentivo a casa, anche se a casa mia non è proprio così...[:(][;)] Forse noi sbarcando il 13 a Rodby abbiamo beccato il periodo di sole... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/09/2011 17:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete stati proprio fortunati! Nonostante noi abbiamo avuto parecchi problemi di vento e pioggia, tutto sommato, il tempo ci ha lasciato vedere ciò che volevamo, quindi valuto positivamente tutta la vacanza. Avete notato l'ordine e la loro correttezza nella circolazione stradale? Se vedono un pedone che si appropinqua alle strisce pedonali a loro viene naturale fermarsi e lasciarti passare, e se per caso li ringrazi ti guardano stupiti come fosse la cosa più naturale del mondo. La velocità massima su strade extraurbane è di 80Km/h, loro al massimo viaggiano a 90 ma se si avvicinano ad un centro urbano immediatamente rallentano e rispettano perfettamente i limiti; sembra un altro mondo: probabilmente perchè sono pochi e per carattere non sono certo litigiosi! In questo viaggio non ho mai incontrato un solo poliziotto ( a parte un addetto ai parcheggi!): non credo lo si possa definire uno stato di polizia! Ciao luca
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 05/09/2011 18:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo notato le stesse cose...inoltre pochissime macchine, bici ovunque, niente moto, solo qualche ciclomotore cinquantino guidato tipo bici, a velocità ridicole, a volte vanno addirittura sulle ciclabili perchè evidentemente hanno la stessa velocità delle bici. Noi andavamo piano ma a volte diminuivamo maggiormente la velocità perchè sembrava di vivere in un modo "rallentato" ... Poi tutti sorridenti (a parte la stressata[xx(]), sull'isola di Mon viaggiando ricevevamo sorrisi e saluti da tutti...mha...sono davvero sereni... Nessuno ha la classica "bella macchina", non ci sono vetture di alta cilindrata. Nessuna voglia di apparire... Appena entrati in Germania un altro mondo alla guida, per non parlare in Italia!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 05/09/2011 16:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai mail!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 05/09/2011 16:02:56 (Ehi, ma la mia foto dello Storebealt? Qualcuno l'ha scattata o eravate troppo impegnati a ripararvi dalla pioggia? Monica)>>
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 05/09/2011 22:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo/a ! Quest'ultima foto è riassuntiva di quello che era il clima li nel mese di Agosto! Anche i girasoli piangevano! Stluke
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 05/09/2011 22:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi identica alla mia[:D] Deduco che hai trovato lo stesso tempo che ho trovato io l'anno scorso! A questo punto gli unici che si sono salvati sono i Barbagianni[:)] Confido in loro Monica Barbara ti ho risposto: mi è arrivata una cosa incomprensibile
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 06/09/2011 10:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, mal comune.... Però la foto ha una prospettiva interessante. Me la manderesti? Il mio indirizzo e-mail dovresti averlo. Grazie Monica
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 06/09/2011 10:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monica