quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/09/2011 12:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora è tutto a posto. Stasera le guardo con calma ma a prima vista mi sembrano perfette. graaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Monica
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 06/09/2011 07:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciami che non godono di ottima salute. La foto l'ho fatta di proposito proprio con l'intento di postarla qui su col... Questi li ho fotografati al castello di Egerskow. Arrivati verso sera pioveva, alla mattina pioveva, poi verso le 10 ( l'ora di apertura...) ha smesso. Dopo un'ora è uscito il sole. Da quel giorno il tempo è decisamente migliorato. Però Copenaghen con l'ombrello e 13 gradi non è stato il massimo. Comunque la Danimarca ci è piaciuta decisamente....che dire rilassante... Con i ritmi che hanno i Danesi non ti stressi di sicuro..anzi.. P.S. avete notato che si fermano due metri prima dello stop....Tu passi sulla strada principale e non hai la paura che qualcuno salti fuori o ti tagli la strada ...loro sono lì a due metri dal tuo camper e non ci pensano proprio a partire... Parlando con un collega che conosce meglio i Danesi mi diceva che loro rispettano le leggi e le regole perchè se non lo fai sei considerato uno stupido....proprio come da Noi...uguale uguale.... By Luca
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/09/2011 16:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di giorno
[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 06/09/2011 23:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Skagen, la pasticceria della lavorazione dei dolci. Noi abbiamo visto la lavorazione del caramello per le mou. Avevo consigliato di andarla a vedere. E' eccezionale. Monica
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 06/09/2011 17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo!! ... era facile x chi comunque ha visitato il castello [;)] Bella la foto del negozio di dolciumi ... me lo sono perso [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 07/09/2011 00:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello ! Ma lo lasciavi libero in camper? Ma non scappava quando salivi o scendevi? E' un inseparabile?
[:D][^][:p][:)][:X]