quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 07/09/2011 12:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ragazze Danesi sono veramente belle, poi vista da quell'inquadratura [:D][:D] Io ci sono stato
ciao
Alan quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 07/09/2011 14:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ci facevi al porto di Skagen? :-) girata tutta anche io e mia moglie l'anno scorso. che nostalgia... wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 07/09/2011 14:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho mangiato in uno dei locali sul porto, ma essendo arrivato tardi, tardi per loro, verso le 20,00 ci siamo dovuti accontentare di un pessimo pesce...anche se la vista era spettacolare!!poi abiamo dormito li. Abbiamo dormito quasi sempre nei porti con viste mozzafiato e il rumore delle onde in lontananza...
Ciao a tutti
[:D][^][:p][:)][:X] quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/09/2011 15:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello! E che nostalgia[:0] Io con le foto migliori ho fatto fare un fotolibro e ogni tanto me lo sfoglio. Barbara hai posta. Monica
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 07/09/2011 10:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui è Artù...il nostro cane con le ali, razza Calopsite from Australia Viene sempre con noi ed è libero in camper, anche se ha sempre i sui soliti posti dove si posa. E' come un bambino un pò viziato, appena mi siedo sul posto di guida si parcheggia nella posizione che avete visto ( agganciato a fianco del sedile del passeggero) e aspetta che si parta, dopodichè comincia a " calargli la palpebra..." proprio come i bambini che con il movimento della macchina si addormentano. Gli piace molto la pasta e il riso.... Non vola perchè ha le ali tagliate poichè altrimenti scapperebbe via con il rischio di morire di fame o di freddo. Ho già al suo attivo quasi 13.000 km...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/09/2011 15:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche voi avete trovato il tipo che al tramonto faceva parapendio al faro, passando a pochi metri dal camper, e cantando a squarciagola? mi vengono i brividi a ricordare il tramonto li !! ciao, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 08/09/2011 09:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Purtroppo non sempre abbiamo visto tramonti spettacolari a causa della pioggia, ma a Thisted ne abbiamo visto uno spettacolare dove alle 20,30 in un'acqua gelida c'erano parecchi surfisti. Ho poi voluto proseguire guidando fino a che non si è fatto buio godendomi il bel tempo ed ho raggiunto Hanstholm dove ho trovato un campeggio a dir poco spettacolare. ( Lo consiglierei a tutti: un po' caro ma dotato di ogni confort ed anche di più: dopo un po' di giorni di libera è stato un toccasana!). Stluke
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 08/09/2011 09:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Wolf68, eravamo lì grazie ai vostri consigli ma non ricordo che il parapendista cantasse!![:0] Comunque spettacolo...[:D][:D][^][^] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/09/2011 08:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, vi assicuro che cantava e anche forte, tanto che nonostante il forte vento, lo sentivamo candidamente ! [:D][:D][:D][:D][:D] Il vento era talmente forte che quasi pensavamo di spostarci a dormire davanti l'ingresso del faro, più riparato dalle folate. Poi invece verso mezzanotte si è calmato un po', quindi abbiamo deciso di rimanere sulla falesia. Altra nottata di vento fortissimo, corredato da pioggia torrenziale (per fortuna solo di notte), lo abbiamo trovato al parcheggio di Grenen ! Per fortuna li eravamo dentro la fila, ma come penultimo camper, dalla parte dove veniva il temporale. Sicchè, a metà nottte, il primo camper, che ci riparava un po', si è spostato lasciandoci il cerino in mano. [:D][:D][:D][:D][:D] ciao. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/09/2011 08:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo di aver letto sul diario del vento a Grenen...noi niente vento, neanche a Bovbjerg, di notte mai trovato. Molto vento invece il giorno della salita a Rubjerg Knude...la sabbia sulle gambe era quasi tagliente!!
e i campi come li ricordate[:D]?
[:D][^][:p][:)][:X] quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/09/2011 08:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Ma avete notato quanto grano? e soprattutto: avete visto quanti e quanto recenti erano i loro mezzi agricoli? Ho visto alcuni trattori New Holland con le ruote posteriori gemellate che rimorchiavano il macchinario per fare le balle di paglia con un campo operativo di 10Mt: sbalorditivo! Ciao Stluke
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/09/2011 09:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche noi: devo dire che anche per mia figlia ( che ha 8 anni) è stato un viaggio molto istruttivo per capire il lavoro nei campi. Alla fine del viaggio mi dice: " quando sarò grande vorrò avere una fattoria tutta mia!". Il dubbio più grosso però è stato cercare di capire quale tipo di frumento stavano coltivando ( data la nostra ignoranza da cittadini in materia) Ciao Luca