quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/07/2012 21:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la Ventouris fino a 7mt 189€,A/R in OD con 2 persone.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 29/07/2012 23:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,anche noi ci avevamo messo una bella sopra,poi un po'i prezzi,un po'la nostalgia,un po'la voglia di rifarci un bel bagno,un po'...insomma si riparte[:)]
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 30/07/2012 09:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,anche noi dovevamo partire il 19,ma attenzione perchè perchè è domenica e la nave non viaggia di notte ma di giorno con arrivo alle 22 di sera.Noi abbiamo spostato la partenza al 20 alle 21.00 proprio per poter viaggiare comodamente di notte.Se questa sara la tua data di partenza ci si vede all'imbarco.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/07/2012 11:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono riuscito a prendere una offerta settimanale che è scaduta venerdi,non so se la Ventouris ne faccia altre.Non credo che dopo il 20 si possano incontrare problemi di prenotazione,comunque io ho prenotato con questa agenzia: Rosita Di Domenico I Viaggi di Poldo & traghetti Traghetti per tutto il Mediterraneo Cell. 3275312679 Ufficio: 0642827912 Via G. Paisiello, 32 Tentare non costa,prova![:)] 00198 Roma
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 31/07/2012 08:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc...che offerta!Certamente non è da perdere. Si sa che che le Superfast offrono molto di piu ma per noi che viaggiamo in open-dech....[:D]sono cose effimere,parti la sera e la mattina sei in porto. Non prenotare è il top,non hai patemi d'animo e vedrai che non avrai problemi.Io per non perdere l'appuntamento del 20 partiro'il 19 e poi....senza meta,purchè sia mare.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 01/08/2012 20:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!Sono contento per voi[:)]. Quando hai la nave? Certo che per voi arrivare a Brindisi è gia un viaggio,prevedi fermate intermedie?
quote:Risposta al messaggio di carmen43 inserito in data 02/08/2012 00:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmen,la mia partenza è da Bari.La Ventouris fa solamente la tratta Bari-Igoumenitsa e attualmente sembra essere la compagnia meno cara.Lo scorso anno avete viaggiato con un prezzone,questo anno le cose sono cambiate e forse la Ventouris è l'unica che fa eccezione.Se ti interessa partire da Ancona segui il consiglio di Adriawin.Pensate di venire anche voi? Nb:Ho dato una sbirciatina al tuo nick[:D]e mi accorgo solo ora che anche voi siete liberi da impegni[^](per cosi dire)lavorativi.Sbaglio?[;)]
Saluti
Giuseppe http://marinetraffic.com/ais/