quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 02/08/2012 17:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe,certo che te stai ad un tiro di schioppo da Bari,casa e bottega.[:D]Pensavo di stare la sera del 19 a Trani,in quel del porto,per poi recarmi tranquillamente a Bari il giorno dopo.Buona Grecia.
quote:Risposta al messaggio di carmen43 inserito in data 02/08/2012 22:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]No Grecia?[V][V]Ahi,ahi,ahi[:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 04/08/2012 15:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,hai fatto bene a mettere la faccina con l'occhio nero.Anche noi non dovevamo ancdare ma poi....(considerazione utile:Ogni lasciata è persa)e ci siamo decisi dall'oggi al domani.Dai che il traghetto non vi aspetta![;)]
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 05/08/2012 10:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc...[:0][:0]molto bene per te,ma sei sicuro?Sono andato a vedere sul sito della Ventouris e non risultano cambiamenti,inoltre le info mi sembrano poco chiare. Trovo questi giorni in media ed alta,no in bassa. ESTATE 2012 ITALIA - GRECIA MEDIA STAGIONE Luglio: 13, 14, 15, 19, 20, 22, 23, 30, 31 Agosto: 17, 18 ALTA STAGIONE Luglio: 21, 26, 27, 28, 29 Agosto: dall'1 al 12 Comunque,se arrivate prima,incominciate a farvi un bel bagnetto anche per noi[:)].Conoscerci sarebbe bello ma la Grecia è tanto grande,dopo 10 anni ci mancano ancora molte zone da visitare.Stavamo pensando anche all'isola di Evia,fatta in parte tantissimi anni fa,bho'!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/08/2012 18:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'occhio nero mi viene a furia di guardare traghetti[:D] No basta ho deciso per la Croazia, Cres Lussino e un pò di Istria. Vacanzina tranquilla ed economica[:p] Salutami la Grecia e fai un bagno caldo anche per me perchè mi sa che i miei saranno freschi....se riesco a farli[|)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 05/08/2012 22:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per voi,bagni a gogo[:D]caldi naturalmente[8D] Quando saremo tornati,magari,ci sentiamo sul club Adria....quanto avrai da raccontare[:0][:0]e fare paragoni[xx(][xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 06/08/2012 10:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Adriawin,ti confermo che la Ventouris fa scalo solo a Igoumenitza,no Patrasso.Questo,purtroppo,ci obblighera a ritornare indietro e non di poco,perlomeno per me che a fine viaggio devo necessariamente passare d Itea dove ci sono dei cari amici greci.Anche noi ritorniamo a fine settembre,a Eubea chissa se ci si incontri visto che sara tappa comune.Terro'd'occhio i piccoli Adria che incrocero',voi tenete d'occhio un Sun Living con cane pastore. Opss...fatto,comunque grazie per la segnalazione e ciao.
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 06/08/2012 10:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ridere!! Vergina era una mia meta lo scorso anno. E così dopo lo sbarco e le Meteore impostiamo la località nel navigatore e ci porta in un paesello...ma di tombe imperiali neanche l'ombra...ma neanche il cartello...boh eppure deve essere qui. Gira gira avanti e indietro lasciamo perdere e andiamo in Calcidica ma al rientro essendo in anticipo ritentiamo...il navigatore ci porta sempre la ma zero tombe[|)] Quando stiamo per desistere per la seconda volta vediamo un autobus...italiano....seguilo! E ci ha portato dritto dritto davanti alle tombe macedoni ma ormai era tardi, il traghetto non aspetta per cui abbiamo fissato le coordinate e ....dobbiamo tornarci[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/08/2012 18:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paragoni...vedremo!! Noi partiamo giovedì sera...buone vacanze[;)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 06/08/2012 23:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora,ormai ci siamo,avanti a tutta forza con i preparativi[:)],buoni km anche a voi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/08/2012 11:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' già tutto pronto mancano solo le ultime cose fresche....e io che smetto di lavorare[}:)][8D] Buon viaggio! ! ! !