quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 08/08/2012 00:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uuuuuhhhhhhh![:0][:0]chi si risente[:)]bentornati a casa...e gia pronti alla ripartenza[^][^].Bene,molto bene[:)]con Pino comincevamo quasi a preoccuaparci[:I].Il gavettone,anche se sarebbe gradito visto il caldo che fa,non potrai farlo perchè arriviamo solo il 19 pomeriggio....ma per la colazione del 20 ci siamo e ci contiamo[:p][:p].Per l'accesso,se fatto prima delle 17,non ci dovrebbero essere problemi,cosi conferma il mio informatore[:D]. Conto comunque di risentirti a viva voce prima.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 13/08/2012 15:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,quello che dici mi interessa e non poco visto che parto fra qualche giorno e sembrerebbe proprio con la Bridge[:(]. Dici che i tuoi amici sono tornati con la Bridge e gli hanno fatto fare open-deck in garage,al chiuso?Dalle foto sembrerebbe un garage con i finestroni laterali.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/08/2012 15:55:31 (> esattamente così. La Bridge ha il garage con i finestroni. Comunque non preoccuparti perché l'aria entrava lo stesso. Magari uno s'aspetta di stare sotto le stelle... Su questo link c'è pure scrittoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.elladeviaggi.it/Grec...
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 13/08/2012 16:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so!Viaggiare sotto le stelle è tutt'altra cosa ma in quel tipo di garage non si sta male.Ho il clima in cellula e anche se non mi mettessero vicino al finestrone non avrei comunque problemi[:)].[;)]