CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Esperienze in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 24/08/2012 alle: 11:28:11
Ciao a tutti, settimana scorsa sono tornato dalla Croazia. Era la prima volta, mi è piaciuta molto però....facendo riferimento alle mie soste vorrei riportare alcune considerazioni magari diventeranno utili. Camping Solaris a Sibenik. Bello, organizzati senza prenotate ci siamo messi in una piazzola in due camper, alla fine pagato solo una piazzola. Arrivi ti danno la mappa del camping e ti accompagnano per sceglierla o per vedere se ti va bene, poi ti consegnano la targhetta ed entri: normale direte voi... Unico neo... MANCA UNA GUARDIA MEDICA all'interno. Ho avuto necessità per un infortunio a mia moglie, abbiamo preso il taxi e andati in ospedale. ( dove abbiamo trovato una coppia di anziani italiani ospiti di un Hotel del Solaris per una frattura al polso). Modulo 111 bisogna farlo timbrare all'arrivo in Croazia, ma non mi hanno o non sono riuscito a capire DOVE!! alla fine 200 kuna per la visita, ho la ricevuta proverò a verificare come.... anche se ... 25 euro circa .... potrebbe essere il ticket. Camping Adriatiq a Primosten Bello meno organizzato, attenzione se prenotate fatevi mandare un email di ritorno. Poi il sito è cambiato non è quello che vi comunicano per telefono quindi anche l'eventuale email è diversa. questo il link al nuovo sito.

http://www.autocamp-adriatiq.co...

Anche qui si entra con la mappa si sceglie e si ritorna dove consegnano poi la targa. Un po più piccolo... ma comunque si riesce. Attenzione alla sbarra, abbiamo visto prima una signora con la sbarra in testa... ( va bene non doveva passare da li ma non doveva nemmeno scendere) poi un camper con la sbarra che scende mentre lui transita... Camping Amarin Rovigno qui in 1 giorno me ne sono rovinati 13 precedenti. Arrivi ti danno la mappa .... ti fai 2 km ritorni e il posto è prenotato... allora scegli quelle libere che ti confermano che sono grandi 80 mq o 100 mq e che un camper da 7,4 mt ci entra, scendi e ti trovi in pendenza tipo Mortirolo, oppure alberi in mezzo... o PEGGIO il che si piazza anche sulla piazzola adiacente.... ( qui a noi è capitato un ITALIANO... che aveva il tendalino nell'atra piazzola picchettato con corde cordini e tiranti, e un Tedesco che però mi aveva chiesto che se volevo poteva spostarsi, ma tanto non riuscivo a mettermi a bolla nemmeno con 3 cunei.) A questo punto riusciamo a piazzare i due camper in un unica piazzola. Al momento di pagare prima ci fanno il conto per due piazzole, ritorniamo gli spieghiamo e ... voilà... sparisce una piazzola e subentra un SECONDO VEICOLO... con la giustifica DOVEVATE PRENOTARE... Krka.... qui tutto ok... tranne l'arrivo, parcheggiamo e ci fanno spostare. parcheggiati come tutti... dietro arrivano in 4 e si mettono... boh non ho capito ma uno a lisca di pesce, l'altro con il retro fuori, e uno addirittura trasversalmente a tutti gli altri alla ricerca di un ombra impossibile dato che come tutti sanno la terra gira.... bene Penso che ci ritornerò EVITANDO però l'ultimo camping. Massimo Leide ps se non impariamo tutti a rispettare alcune regole di bon ton... difficilmente saremo sempre ben accetti nelle varie località....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link