http://www.autocamp-adriatiq.co...
Anche qui si entra con la mappa si sceglie e si ritorna dove consegnano poi la targa. Un po più piccolo... ma comunque si riesce. Attenzione alla sbarra, abbiamo visto prima una signora con la sbarra in testa... ( va bene non doveva passare da li ma non doveva nemmeno scendere) poi un camper con la sbarra che scende mentre lui transita... Camping Amarin Rovigno qui in 1 giorno me ne sono rovinati 13 precedenti. Arrivi ti danno la mappa .... ti fai 2 km ritorni e il posto è prenotato... allora scegli quelle libere che ti confermano che sono grandi 80 mq o 100 mq e che un camper da 7,4 mt ci entra, scendi e ti trovi in pendenza tipo Mortirolo, oppure alberi in mezzo... o PEGGIO il che si piazza anche sulla piazzola adiacente.... ( qui a noi è capitato un ITALIANO... che aveva il tendalino nell'atra piazzola picchettato con corde cordini e tiranti, e un Tedesco che però mi aveva chiesto che se volevo poteva spostarsi, ma tanto non riuscivo a mettermi a bolla nemmeno con 3 cunei.) A questo punto riusciamo a piazzare i due camper in un unica piazzola. Al momento di pagare prima ci fanno il conto per due piazzole, ritorniamo gli spieghiamo e ... voilà... sparisce una piazzola e subentra un SECONDO VEICOLO... con la giustifica DOVEVATE PRENOTARE... Krka.... qui tutto ok... tranne l'arrivo, parcheggiamo e ci fanno spostare. parcheggiati come tutti... dietro arrivano in 4 e si mettono... boh non ho capito ma uno a lisca di pesce, l'altro con il retro fuori, e uno addirittura trasversalmente a tutti gli altri alla ricerca di un ombra impossibile dato che come tutti sanno la terra gira.... bene Penso che ci ritornerò EVITANDO però l'ultimo camping. Massimo Leide ps se non impariamo tutti a rispettare alcune regole di bon ton... difficilmente saremo sempre ben accetti nelle varie località....