quote:Risposta al messaggio di FranRes inserito in data 27/08/2011 19:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ma noi non portiamo il computer perciò ti mando privatamente i miei numeri di cellulare...e chissà che non ci si possa conoscere di persona[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di FranRes inserito in data 12/09/2011 21:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FranRes inserito in data 12/09/2011 21:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io compro sempre la SIM greca. Wind (Grecia) ha una ricaricabile dal nome F2G che ha una interessante opzione: con un SMS attivi 7 giorni di internet praticamente flat (12GB). La SIM vuota costa 5 euro. Dove la compri ci puoi caricare sopra quanto vuoi. Io ad esempio ho caricato 55 euro per avere tre settimane di autonomia. L'unica difficoltà è che il messaggio che ti arriva è in greco. Se riesci a leggere i caratteri greci con un dizionarietto tascabile puoi anche fare da solo. Altrimenti fatti attivare la prima settimana da chi ti vende la scheda. La scheda rimane valida per 12 mesi dall'ultima ricarica. Io me ne sto tirando dietro una da circa tre anni. Il problema non sono i 5 euro della scheda nuova, ma il fatto che per la normativa greca (al momento disattesa dagli operatori) non potresti acquistarla da "anonimo" e/o da non residente. Magari l'anno prossimo non la potrai prendere. [url] http://www.wind.com.gr/en/for-individual/mobile/prepaid/f2g/adsm/