quote:Risposta al messaggio di imomi inserito in data 22/07/2012 21:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono degli sconti acquistando online, ti consiglio di fare 1 giorno 1parco più 1 giorno 2 parchi. Il secondo giorno al mattino entra negli studios che chiude alle 19 e dopo puoi entrare nel parco Disney che chiude alle 23! Mary
quote:Risposta al messaggio di imomi inserito in data 22/07/2012 21:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi qualche info in più scrivimi in mail Mary
quote:temevo una risposta tipo "va ai giardinetti">> Bè, lì ci andrai al ritorno... Ovviamente a quelli gratuiti perché i soldini li avrai spesi tutti [:D][:D][:D] Scherzi a parte, al di là del costo davvero "importante", sarà una bella esperienza e la ricorderete (il piccolo sopratutto) a lungo[;)]. Sereni km
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di gibbo inserito in data 27/07/2012 12:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo stati ag agosto 2011 e il nostro "piccolo" aveva 4 anni. Si è divertito tantissimo, è salito su tutte le attrazioni dove non c'erano limitazioni, anche sulle Tower Hotel (è un ascensore che impazzisce e ti fa precipitare nel vuoto). Dipende forse dal carattere della tua bimba, comunque nel parco Disney ci sono moltissime giostrine per i più piccoli (Biancaneve, Peter Pan, la giostra del cavalli, le macchinine sul circuito). Agli studios solo un paio di giostre per i piccoli, molte per i grandi (Nemo, montagne russe) ma molti spettacoli adatti ai piccoli. Dipende dal tempo che avete a disposizione, se poco consiglio solo il parco Disney. Considera che ad Agosto le code erano di 60 minuti in quasi tutte le giostre, quindi dovete armarvi di molta pazienza. Noi lo scorso anno abbiamo fatto l'abbonamento annuale perchè ci conveniva, cosi siamo tornati a Pasqua di quest'anno ma era un delirio di gente. Per un pò basta Eurodisney! Buon divertimento! Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di gibbo inserito in data 27/07/2012 12:16:45 (> Secondo me se sono più grandi (non troppo più grandi) se lo godono di più. Comunque non è un granché, troppo caro, portati i panini perché non c'è nulla di vagamente commestibile e costa tutto carissimo, i negozi sono pieni di cineserie da 4 soldi, le solite file di ore per attrazioni che durano 2 secondi...insomma un po' una delusione. Un consiglio: quando apre vai subito (di corsa[:D]) alle attrazioni più lontane dall' ingresso, molti si accalcano all' inizio e trovi più libero. Comunque mio figlio che all' epoca aveva quasi 5 anni si è divertito di più al museo dello sbarco in normandia che a disneyland: ognuno è fatto a modo suo [;)] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.fnacspectacles.com/p...
Questo link (spero) vi manda all'acquisto di biglietti, per conto mio economici, per il parco, l'ho usato una volta e mi sono trovata bene (2 adulti bimbi 4 e 10 anni) Sono quasi sicura che gli stessi biglietti si possono trovare anche in Francia presso i negozi FNAC. Vorrei dire un'opinione sul parco; ci sono stata diverse volte e sempre in estate. E' vero che ci sono code mostruose ma tutto sta ad organizzarsi. La migliore visita l'ho fatta utilizzando un biglietto per due giorni di cui il 2° gratis perchè effettuato 7 giorni dopo (acquistato su sito allegato). Nel primo giorno ho selezionato con cura le attrazioni facendo la fila solo su quelle "imperdibili" entrando nel parco il prima possibile (!) ed uscendo all'ora di cena, nel secondo giorno siamo arrivati nel primo pomeriggio e abbiamo fatto altre attrazioni e rifatto (con molta meno coda nelle ore 17-19, poi chiudono un po' alla volta) quelle che ci sono piaciute di più. Poi siamo rimasti per la sfilata finale che è veramente bella! Ricordarsi di posizionari su un buon punto con almeno 3/4 ora di anticipo. magari uno resta sul posto e gli altri si fanno ancora un giretto. Fatta così è stata la visita per me più soddisfacente, nelle altre mi sono sempre divertita ma che sfacchinate... Ciao