quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 26/08/2014 12:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, appena stipulata polizza per 53 gg. 4 persone in Marocco, 240 euro, polizza sanitaria e infortuni siamo coperti fino a 100.000 euro a persona, compreso rimpatrio in aereo...penso che sia una delle poche volte in cui bisogna augurarsi di "buttare" il denaro. ps. nel caso fai prima la tessera Easy (euro 7,50) con cui hai diritto al 10% di sconto e la disdici subito dopo. (es. prevista spesa di 270 euro, scontata a 240) 4 anni fà un mio amico è stato costretto a fare uno "stent" in clinica privata, dopo essere "fuggito" dall'ospedale di Agadir, costo intorno ai 9.000 euro, dopo arrivo denaro, è iniziata l'operazione, altrimenti ti operavi in ospedale. L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 26/08/2014 12:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a questo link http://www.agenzietoninelli.it/index.php?c=polizza-camper Apri la pagina mio camper top,dove troverai tutte le garanzie in dettaglio. Io solo per la plein air security pago € 62 anno.verifica nel dettaglio le coperture e i paesi esclusi,che si potranno eventualmente comprendere. Sicuramente conviene di più farla annuale.Se vai a Parma al salone troverai sicuramente il loro (e non solo )stand così ti daranno tutte le info del caso. Io non ne faccio più a meno. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012