www.phantasialand.de
) ?http://www.cigogne-loutre.com/
Il parco delle lontre e delle cicogne, con inclusa la dimostrazione di caccia e pesca da parte degli animali del parco. A noi è piaciuto molto.quote:Risposta al messaggio di versilia420 inserito in data 09/09/2013 14:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cmq per la risposta.Quello a Barcellona e' gia' nella mia lista di cose da fare quando mi decidero' ad andare in Spagna.Mentre quello in Olanda mi e' nuovo!Mi sai dire se hanno un area sosta come L'Europapark?E scusa se ti rifaccio la domanda:sei mai stato a Phantasialand?Ne ho letto bene.Come sosta camper dovrebbe esserci,ma in alcune parti dicono con corrente,altre no.Ne sai qualcosa?Noi vorremmo andarci a Natale di quest'anno.Ciao e grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di versilia420 inserito in data 10/09/2013 09:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anche a me Phantasialand, vista dal suo sito, mi lascia un po'perplesso.Tanto più che sul sito parksmania dicono che è il secondo in Germania....boh....magari un giorno se ci passerò vicino mi ci buttero'dentro.X quanto riguarda "l'olandese", invece, mi hai incuriosito.Quest'estate mi farebbe veramente voglia!! Grazie e buoni viaggi. Davide.