quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 25/07/2012 12:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 25/07/2012 13:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho prenotato in un negozio antincendio di San Marino marchiato cee al prezzo di 21 euro.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/07/2012 14:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>basta andare in qualsiasi rivenditore accessori auto e costa dai 5 ai 10 euro,lo stesso che ho' pagato 5 euro era in vendita in autogrill autostrada ve-ts a quasi 21 euro,ricordo inoltre che per mezzi oltre i 35 q e' obbligatorio aver a bordo una pala (io ne ho' una in alluminio pieghevole).ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 25/07/2012 14:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partendo dal presupposto che si spera di non doverla mai usare, ma sara' che con 5- euro hai la stessa qualita' e quantita' di materiale di un kit da 20 e passa euro(in offerta) oltretutto acquistato in negozio specifico....[|)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 25/07/2012 14:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io riporto la mia esperienza,stesso sacchetto rosso con croce bianca,stessa grandezza,stesso marchio, preso in autoaccessori a cittadella a poco meno di 5 euro,lo stesso lo trovi in autogril dopo latisana davanti alla cassa a 21 euro con un grande cartello che ti avvisa dell'obbligo.chiaramente non ho' aperto la confezione, secondo me' e' la stessa !! probabilmente avranno aggiunto un defibrillatore [:D][:D] ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 25/07/2012 15:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 25/07/2012 13:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di scooby doo inserito in data 25/07/2012 22:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . se sull'ordine di servizio c'è scritto ""kit di primo pronto soccorso"" loro quello vogliono vedere anche se guidi il furgone che rifornisce di farmaci le farmacie... siamo sempre a criticare-contestare,-punto primo-la burocrazia è ottusa. Punto e basta. in quello fornito dalla Opel stesso contenuto bende,garze,niente che si possa alterare(come cerotti) comunque però il tutto con data di scadenza