quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 23/10/2012 14:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sicuramente a Marsiglia non ci passo neanche con il camper. Dovremmo partire il 31/10 sera, e l' 1/11 penso nel primo pomeriggio saremo a Avignone. L'idea era quella di fare base fissa al Camping Bagatelle di Avignone (che dovrebbe essere a due passi dal centro), quindi il 2/11 visitare Avignone, il 3/11 prendere il treno da Avignone e andare a Marsiglia (ci vuole poco tempo) , quindi la sera tornare sempre in treno al camper che nel frattempo è stato ben custodito in campeggio. Ovviamente il 4/11 viaggio di ritorno a Bologna [:(] Sarò certo di partire solo il 31 sera stesso, per vari motivi...speriamo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/10/2012 00:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La moglie non vuole partire....[}:)][:(!][V][xx(][:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di donataberetta inserito in data 29/10/2012 06:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non rigirare il coltello nella piaga [:(] Ho notato in effetti che l'unico vero contrattempo o problema nei miei vari viaggi, .... me lo porto da casa... [:D] Meglio riderci sopra![;)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di donataberetta inserito in data 29/10/2012 22:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho salvato il diario, poi me lo leggo con calma, abbiamo solo rimandato a Pasqua che almeno ci sono 6 giorni pieni e si deve correre meno. __________________ Tommaso IZ4DJI