CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Foto Portogallo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/09/2014 alle: 17:00:08
quote:Risposta al messaggio di enzox inserito in data 06/09/2014  16:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto ! Sicuramente, comunque, NON ho lo spirito, e l'interesse, e l'attrazione per...ritornare a vedere ciò che ancora...mi infastidisce nel pensare ! Ancora, guardando le foto, ne ho...repulsione e fastidio...evidentemente, è stato Molto forte il sentimento di...avversione e Delusione, nei confronti del Portogallo, da parte di TUTTI i partecipanti al viaggio. Viaggio in Camper dal 1982, vuol dire Molto poco, ma fino ad oggi...SOLO il Portogallo, mi è rimasto...sul Gargozzo, e mi preme sul Pomo d'Adamo...NON riesco a Digerirlo, mio malgrado ! Ciao Gianfranco
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 06/09/2014 alle: 17:18:53
un po come per me la repubblica ceca ad esclusione di Praga.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/09/2014  17:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/09/2014 alle: 17:26:33
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 06/09/2014  17:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi, Invece io, anzi...Noi, ne siamo rimasti...Entusiasti !! Vedi cosa vuol dire...la sensazione e la ..."Mano Divina" [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ci Tornerei Domani, per Pulizia, Serietà, Ordine, Bellezza, Vivibilità...certo, strade..."Discutibili" ma...Relativamente Diverse dalle "Attuali" Nostre!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Piuttosto che in Portogallo, andrei a Piedi, e con una Tasca Pane...in Rep.Ceka !! [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 06/09/2014 alle: 20:58:00
Pensavo che Speedy fosse l' enciclopedia Ford ma vedo che viaggia anche e esprime anche irriverenti pareri su paesi visitati (presenza di storpi, gente non bella ecc)e concordo con quanto espresso da bruno b.: non replicare a tali considerazioni. Peraltro noto che è sempre difficile leggere Speedy: scriverà come parla. Sembrerebbe che abbia sempre il singhiozzo. illungo49

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 07/09/2014 alle: 21:39:39
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/09/2014  13:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premetto che non sono mai stata in Portogallo e nonostante la gentile insistenza di Stefano (Riviera) ho resistito perchè il posto, per ora, non mi attira. Quindi non mi sono indignata per il giudizio su un paese che non conosco. Se ti dicessi quale è il Paese dove assolutamente non tornerò più mi prenderesti per matta quindi...mantengo il segreto. Quello che mi ha dato fastidio è il commento su "storpi" e persone poco attraenti. Tutto qui. Peraltro le foto che hai postato sono bellissime e hai saputo cogliere l'anima del luogo. Forse ti è piaciuto di più di quanto non pensi[:I] Beatrice

Modificato da trilli64 il 07/09/2014 alle 21:41:10
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 08/09/2014 alle: 20:13:11
Ma io l'ho detto, che probabilmente, erano Troppe le aspettative, che sono rimasto Molto deluso, ho visto Molti storpi, è vero, ho visto Tantissime cliniche specializzate, perchè NON devo dirlo [?] E' Vergogna dire quello che si vede [?] Non ho detto che mi hanno fatto ribrezzo, solo che...non mi sono sentito bene, non ho guardato negli occhi, perchè ero a disagio, qualcuno ha detto che avrei dovuto farlo...invece non me la sono sentita ! Torno a ripetere, che almeno a me, non ha dato Alcun tuffo al cuore, ho visto posti che NON avevo mai visto, come ogni posto e viaggio, ciò è particolare, tuttavia, non ho intenzione di ritornarvi. Sono rimasto Deluso. Punto ! Ciao Gianfranco
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 08/09/2014 alle: 21:49:50
Hai fatto bene ad eliminare l'intervento precedente, era di tutt'altro tono e, siceramente, non ti faceva onore. Le cose dette adesso sono diverse e, soprattutto, con toni diversi. Un posto può piacere o meno, ma gli abitanti meritano tutto il rispetto da parte nostra e, se, malauguratamente, hanno problemi fisici in modo più diffuso che da noi (sono stato in Portogallo e non mi risulta) meritano ancora di più il nostro rispetto e la nostra comprensione. Sono di fede cristiana ed accetto, anzi ammiro, il ravvedersi sempre che avvenga con convinzione. Se nelle persone non sono presenti sentimenti di accettazione per i "diversi" siamo poca cosa e la bravura in altri campi vale meno di niente: Nessun moralismo, ho i capelli bianchi e più si va avanti negli anni, più certi valori diventano importanti. Ti saluto affettuosamente Enzo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/09/2014  20:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> onabet
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 08/09/2014 alle: 22:09:37
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 08/09/2014  21:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente, continuo a NON capire, questo legare l'impressione, di una sensazione, di una constatazione, con la maggiore o minore, capacità di rispetto. NON ho detto che, mi sono disturbato per le persone malate, e che le avrei eliminate...questo risulterebbe Offensivo e deprecabile, dire che un paese NON mi è piaciuto, ANCHE perchè mi sono sentito a disagio, ANCHE per le difficoltà della popolazione, o meglio, di una Parte Molto numerosa di persone. Che poi mi sia documentato, cercando di capirne il motivo, è altra cosa, ho voluto approfondire se si trattasse di un'impressione, oppure di un fatto...reale ed importante. Nulla ha a che fare, la Mia sensazione, con io credo religioso e la maggiore o minore...comprensione o rispetto. Il paese NON mi è piaciuto, le persone NON mi hanno trasmesso nulla, lo stile di vita NON mi è rimasto nel cuore...cosa devo dire [?] NON ho chiesto di aprire Lagher o Gulag, o Lazzaretti... rispetto, vedo, penso, e...se mi piace ritorno, altrimenti...No ! E penso di poterlo dire, senza offendere nessuno. Ovvio che neppure a me è piaciuto il mio intervento, che ho cancellato, è nato...da un moto di stizza, per chi, mi addita come...un Errato Valutatore ! Io la penso in un determinato modo, e NON pretendo che Tutti lo facciano egualmente, ma abbiamo il diritto di esprimere le nostre personali opinioni, Tutti ! [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/09/2014 alle: 17:30:33
Forse era l'unico modo per attirare l'attenzione su di sè [:D][:D][:D] A me è piaciuto molto il Portogallo, le sue spiagge, i suoi fari, l'Algarve poi è bellissimo secondo me. Anche Fatima ha il suo fascino per ciò che la caratterizza, candele bruciate e percorsi in ginocchio compresi. L'unico appunto le onde traditrici [8D] PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link