quote:Originally posted by giannibg> Ricambiamo con tutto il cuoreid="purple"> Laro e Famigliaid="brown">
auguri di Buone Feste a tutti gli amanti della Francia. ciao giannibg >
Primo mattino ad Omaha Beach, Normandia.
Mory quote:Originally posted by Rocchissimo> Grazie a tutti per i preziosissimi consigli, e in particolare (non me ne vogliano gli altri) a Giannibg. Se non ci fosse questo forum sarebbe molto più complicato organizzare i viaggi. Auguro buone feste a tutti, a chi parte e a chi rimane, a chi ama tanto la Francia e a chi la ama di meno. Rocco
Salve a tutti! Complimenti per l'idea del 3D e per le stupende fotografie. Siamo anche noi appasionati della Francia, nella nostra pur breve vita da camperisti (1 anno) ci siamo stati due volte e ci apprestiamo al terzo viaggio nelle vacanze natalizie. A questo proposito, considerata l'alta concentrazione di esperti di strade e aree di sosta presenti vorrei chiedere il vostro aiuto ed ogni suggerimento vi sentiate di dare: partiamo il 19 dalla Puglia, con rientro il 28, destinazione Lourdes, tappe intermedie Avignon, Narbonne, Carcassonne, Tolosa e (al ritorno) Salon de Provence. Domanda n.1: che strada consigliate? E' possibile evitare le autostrade senza metterci una vita? Domanda n.2: dove consigliate di sostare a Tolosa? Domanda n.3: .......tutto quello che vi viene in mente per aiutarci ad affinare il viaggio, considerato che siamo due equipaggi con 5 bimbi in totale dai 3 ai 12 anni. Grazie a tutti, e quando ritorniamo prometto di postare le foto. >
quote:Originally posted by stevetox> che carinaaaaaaaa
Probabilmente c'erano problemi con il server, riprovo a postare una foto.Primo mattino ad Omaha Beach, Normandia. >
quote:Originally posted by Laro> quoto [:X]
quote:Originally posted by giannibg> Ricambiamo con tutto il cuoreid="purple"> Laro e Famigliaid="brown">
auguri di Buone Feste a tutti gli amanti della Francia. ciao giannibg >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena ....per alcuni versi, però per quel che mi riguarda,a volte ho più piacere nel "frequentare" voi, che tanta gente "fisica" che conosco....sarà grave? .... >> I casi sono due...o la cosa è normale o siamo "anomale" in due. Qui sul forum, ci sono da poco, ma frequento una chat da un paio di anni e a volte mi capita di aver più voglia di fare due chiacchere con alcuni netfriend che con altri.
quote:Originally posted by Francesco e Morena ...quella pioggerellina che accompagna quasi sempre le nostre vacanze... >> quella pioggerellina...fosse solo pioggerellina... son due anni che faccio le vacanze sott'acqua [:(] Quest'anno su 23 giorni, per venti giorni almeno mezza giornata di pioggia l'ho sempre avuta. [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Mory
>Buongiorno a tutti, meglio tardi....
Vi ho tenuto sotto controllo ..cosa credete!![:D]
Complimenti le foto sono sempre più belle e sempre più DOC.
A proposito Laura mi ha suggerito una cosetta,a mio parere molto carina : un piccolo marchio DOC, dedicato ai veri appassionatie e Malati di Francite[:D][:D]
Tengo a precisare che è solo una bozza...potreste aggiungere...togliere...modificare qualcosa...ma in linea di massima mi è parsa simpatica.
Vorrei avere qualche opinione a proposito sopratutto da te MORENA che sei l'artefice di questo sempre più magnifico POSTid="size2">id="blue">
Laroid="brown">