g class="img-responsive" src="https://i42.tinypic.com/2ld7f5e.jpg"> quote:Originally posted by stevetox> E' così carina, e da un senso di....mmm come dire relax (ma non è proprio la parola che descrive meglio), e pensare che alle spalle di quell'alberello c'è un cimitero [:(]. "Quasi uno spreco" verrebbe da dire. Sono stata intortante, ma ho reso l'idea [?]
Utah Beach vista dal cimitero americano di Colleville.>
quote:Originally posted by Laro> Merci beaucoup Trudi & Laro Alexid="blue">quote:Originally posted by Olivia2006> Dovrebbe essre : L'onore è il nostro eletto...avvero la cosa più grande che abbiamo.. che siamo... (Con riserva!)id="size3">id="purple"> Laroid="brown">
Lo avevo già chiesto tanto tempo fa, ma nessuno mi ha risposto. Ora che la cerchia degli amanti della Francia si è allargata ripropongo l'interrogazione. Sapete cosa significa questo alberello con questa scritta ? Grazie, alexid="size2">id="blue">![]()
>
>