quote:Originally posted by Laro> grazie, avevo iniziato con un fotoalbum, poi l'elaborazione richiedeva tempo e sono rimasti solo alcuni provini. Il problema Camargue resta sempre la luce, devi aspettare o la sera o il mattino presto, durante il giorno è troppo abbagliante e le foto non sono mai il massimo. giannibg
Per Gianni. Ho ammirato le tue splendide foto della Camargue, ma hai fatto un fotoalbum? Sono magnifiche! Complimenti Laroid="size2">id="purple"> >
tiziana[^]
Buon pranzo bella gente!!!
Mory[:X] quote:Originally posted by Francesco e Morena> giù al nord hanno già fatto.... sono in attesa del dolcetto, caffè e ammazzacaffè!!! bon appetit! giannibg
qualche angolino di Concarneau....![]()
![]()
![]()
Buon pranzo bella gente!!! Mory[:X] >
quote:Originally posted by giannibg>Ma giannibg...il dolcetto l'ho postato io.....[;)][;)][;)][;)] ciao Tizianaid="size4">id="purple">quote:Originally posted by Francesco e Morena> giù al nord hanno già fatto.... sono in attesa del dolcetto, caffè e ammazzacaffè!!! bon appetit! giannibg
qualche angolino di Concarneau....![]()
![]()
![]()
Buon pranzo bella gente!!! Mory[:X] >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> e io che credevo tutto il contrario!! La mattina sveglia presto, al lavoro di corsa, una pizzetta al volo e poi di nuovo al lavoro fino a notte fonda!! come è cambiato il mondo.... su al sud!!! giannibg
Eh! Gianni lo sai che noi terroni siamo lenti....cominciamo tardi a lavorare, e quindi anche tardi mangiamo![:D][:D][:D][:D][:D] vado a fare il sughetto (dietetico), che il maritino a casa con la colica renale, dopo aver fatto colazione col mio dolce alla crema, aver mangiato pane e caciotta a 1/2 mattina, ed un cornetto con la nutella un' ora fa....(ma perchè doveva prendere l' antidolorifico)...ora baccaia che ha fame??????????????[:0][:0][:0]te capì? a dopo raga. Mory >
quote:Originally posted by gattaribelle> ne ho preso uno a caso, buono. Grazie
quote:Originally posted by giannibg>Ma giannibg...il dolcetto l'ho postato io.....[;)][;)][;)][;)] ciao Tizianaid="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> giù al nord hanno già fatto.... sono in attesa del dolcetto, caffè e ammazzacaffè!!! bon appetit! giannibg
>
>
>
l nord è il dopo pranzo che ci frega, caffè, due chiacchiere, un bicchierino di porto meglio Tawny invecchiato vent'anni (che ricordi il Portogallo!!!) il tutto si dilunga oltre il normale.... che perditempo, però ricorda niente l'insegna??
g class="img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/20fojuc.jpg">
lass="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/1zmcbie.jpg">
con questa vi saluto, auguro un buon w.e. distensivo e ritemprante. A lunedì
ciao
giannibg
>Visto che si parla di fiori, GAGEAC Giardino Botanicoid="size2">id="purple">
Laroid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
però ricorda niente l'insegna??
>>
A me ricorda questo:
Andiam andiam andiamo a sgargarozzar [:)]
quote:Originally posted by giannibg un bicchierino di porto meglio Tawny invecchiato vent'anni >> ANCHE UN FIASCO INTERO X ME FA LO STESSO! [:D][8D][:D][8D]
quote:Originally posted by kaykay> Hai reso l'idea. In effetti i cimiteri americani, con le croci bianche allineate su quegli splendidi prati verdi, sono tutto meno che funerei: a me trasmettono grande serenità e voglia di vivere, pur nel rispetto del luogo. A tal proposito posto un'altra foto che ritengo abbastanza emblematica.quote:Originally posted by stevetox> E' così carina, e da un senso di....mmm come dire relax (ma non è proprio la parola che descrive meglio), e pensare che alle spalle di quell'alberello c'è un cimitero [:(]. "Quasi uno spreco" verrebbe da dire. Sono stata intortante, ma ho reso l'idea [?]
Utah Beach vista dal cimitero americano di Colleville.>
>
quote:Originally posted by stevetox>Bellissima foto...complimenti..... [:)]id="size4">id="green">
La vita continua...cimitero americano di Colleville.>