quote:Originally posted by stevetox> Dopo questa è difficile proseguire con le mie ciofeche!![:o)]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
La vita continua...cimitero americano di Colleville.>
>....ma si[:o)][:o)]id="size3">id="red">
St Emilionid="size2">id="blue">
Laro quote:Originally posted by stevetox> 'Sta bambina che corre mi ricorda una scena del film Armageddon, dopo che danno la notizia che il meteorite è statao colpito. http://it.youtube.com/watch?v=x2q_LLtWS9U minuto 7.30 e 7.40 circa Avete mai notato che nel film ci sono un paio di inquadrazioni di MSM? [|)] Me ne ricordavo due, ma su youtube ne ho trovate solo una. http://it.youtube.com/watch?v=hNrZW-vu7sM Minuto 1.10
La vita continua...cimitero americano di Colleville.>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>
Bello scorcio! Certo che devi continuare a postare foto, non è mica una gara. Qui ho trovato tantissime immagini interesanti di luoghi che non conoscevo, ottimi spunti per futuri viaggi.
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by stevetox
quote:Originally posted by Laro> Bello scorcio! Certo che devi continuare a postare foto, non è mica una gara. Qui ho trovato tantissime immagini interesanti di luoghi che non conoscevo, ottimi spunti per futuri viaggi.
....ma si[:o)][:o)]id="size3">id="red"> St Emilionid="size2">id="blue">Laro >
quote:Originally posted by gattaribelle> Merci beaucoup! Stefano
quote:Originally posted by stevetox>Bellissima foto...complimenti..... [:)]id="size4">id="green">
La vita continua...cimitero americano di Colleville. >
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by stevetox
quote:Originally posted by Laro> Bello scorcio! Certo che devi continuare a postare foto, non è mica una gara. Qui ho trovato tantissime immagini interesanti di luoghi che non conoscevo, ottimi spunti per futuri viaggi.
....ma si[:o)][:o)]id="size3">id="red"> St Emilionid="size2">id="blue">Laro >
quote:Originally posted by Meclou> se posso dare un suggerimento io toglierei la data dalle fotografie perchè in digitale sul file la possiamo sempre trovare unita ai dati di scatto. cosi non deturbiamo una bella foto.
>