quote:Originally posted by filemone> In parte hai ragione, ma è soltanto un'angolino piccino piccino .. deturpa la foto ? dai ! un tantino eccessivo .. Comunque era il mio primo anno con la digitale, l'anno successivo la data non c'è più, come puoi notare in altre foto .. Ciao.quote:Originally posted by Meclou> se posso dare un suggerimento io toglierei la data dalle fotografie perchè in digitale sul file la possiamo sempre trovare unita ai dati di scatto. cosi non deturbiamo una bella foto.
>
>
.
.
quote:Originally posted by giandar> Benvenuto gianni, puoi darci maggiori informazioni su questo film?il titolo è stella e basta? grazie Mory
Per gli amici Fran Cine fili....ieri ho visto "Stella" ..piccolo delizioso film che merita una visibilità maggiore!! Lo affido a voi[:)][:)] A bientot Gianni >
">Un'altro strano portafiori a Rebouville[:D][:D]id="size2">id="blue">
Laroid="brown">