>Concludo con due compagni di Antibesid="size2">id="blue">
Buona notte a domani....
Per Carlo ..(devo guardare in cantina se mi è rimasta qualche bottiglia di St Emilion...)id="size2">id="red">
Ciao Laroid="green"> quote: Benvenuto gianni, puoi darci maggiori informazioni su questo film?il titolo è stella e basta? grazie Mory >> Si, il titolo è "STELLA" di una regista Sylvie Verheyde, a me sconosciuta, ed è il racconto di una ragazzina che, pur crescendo in un ambiente familiare squalliduccio, trova nella scuola l'opportunità di venirne fuori grazie alla sua curiosità per la cultura e per la vita....... detto così può suonare stucchevole ma è molto bello.. Tra l'altro c'è tra gli attori Guilleume Depardieu,figlio di tanto padre,morto prematuramente da poco (il figlio!...) Se vai su kataweb cinema ci sono molte buone recensioni del film,.... E ora...a nanna..bonne nuit!
Questa foto,invece di cui mi scuso per la qualità...rientra nei miei scatti in viaggio...si quelli dove una foto su 3 becco un palo o un pannello![8D].La dimora sullo sfondo,spero sia un castello segnalato con qualche cartello dall' autostrada, famoso e visitabile.....perchè altrimenti, il solo pensiero che una "normale famigliuola" abiti in una casa del genere...[:(][:(][:(]CHE SPETTACOLO RAGAZZI!
Con questo vi auguro una buona giornata, ed a presto, forse nel pomeriggio.
Un bacino
Mory quote:Originally posted by stevetox> beh?che è successo????s' è arrabbiato il vecchietto[:o)]...non è che gli hai fotografato anche le mutande stese alla finestra?così si è iscritto e te l' ha oscurata lui...[:D][:D][:D][:D] Mory
Una splendida mattinata di tempesta con tanto di vecchietto alla "finestra". Granville sur Mer, Normandia.>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Sono sparite anche altre foto. Cos'é successo???[:0]quote:Originally posted by stevetox> beh?che è successo????s' è arrabbiato il vecchietto[:o)]...non è che gli hai fotografato anche le mutande stese alla finestra?così si è iscritto e te l' ha oscurata lui...[:D][:D][:D][:D] Mory
Una splendida mattinata di tempesta con tanto di vecchietto alla "finestra". Granville sur Mer, Normandia.>
>
quote:Originally posted by trudi> E' andato k.o. il server sul quale avevo caricato le foto, adesso mi tocca rimetterle una per una, quasi quasi chiedo una settimana di ferie... Grazie a tutti per la segnalazione. Stefanoquote:Originally posted by Francesco e Morena> Sono sparite anche altre foto. Cos'é successo???[:0]
[quote]Originally posted by stevetox
Una splendida mattinata di tempesta con tanto di vecchietto alla "finestra". Granville sur Mer, Normandia.beh?che è successo????s' è arrabbiato il vecchietto[:o)]...non è che gli hai fotografato anche le mutande stese alla finestra?così si è iscritto e te l' ha oscurata lui...[:D][:D][:D][:D] Mory >
>
[/URL]
Mory
">Sempre da quelle parti...presso un'abbaziaid="size2">id="blue">
Laroid="brown">
">Un cortile (Vicino a Colmar)id="size2">id="blue">
Laroid="brown"> quote:Originally posted by Laro>[:D][:D][:D][;)][;)][:p][:p][:X][:X][:X]Grazie!!!!
Gatta, in quanto a finestre sei insuperabile[:)][:)]id="size2">id="blue"> Laroid="brown"> >