>Sempre dall'abbazia "citata"precedentementeid="size2">id="blue">
Laro quote:Originally posted by gattaribelle> Quando si parla di finestre...la Gatta...[:id="size2">D][:D][:D]
quote:Originally posted by Laro>[:D][:D][:D][;)][;)][:p][:p][:X][:X][:X]Grazie!!!!
Gatta, in quanto a finestre sei insuperabile[:)][:)]id="size2">id="blue"> Laroid="brown"> >
>
quote:Originally posted by Laro>Le possta [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gattaribelle> Quando si parla di finestre...la Gatta...[:id="size2">D][:D][:D]
quote:Originally posted by Laro>[:D][:D][:D][;)][;)][:p][:p][:X][:X][:X]Grazie!!!!
Gatta, in quanto a finestre sei insuperabile[:)][:)]id="size2">id="blue"> Laroid="brown"> >
>
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
>>
Ce l'ho!id="size2">[:D]
p.s. In che periodo di luglio vai in Francia?id="size2">
>Rebauville ....La Gatta...osservata speciale[:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
Laroid="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
>>
Laro...non dirmi che hai scattato questa foto a Luglio.....c'ero anche io..lì...proprio in quel momento[;)][:0][:0]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by Laro> Ce l'ho!id="size2">[:D]
Un cortile (Vicino a Colmar)id="size2">id="blue">Laroid="brown"> >
p.s. In che periodo di luglio vai in Francia?id="size2">
nt>id="size2">id="brown">
[:D][:D][:D][:D][:D]Laro
Ci vediamo più tardi!!