CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
197 20 20582
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:03:35
X Laro Noi non partiamo prima del 10/12 luglio. La prima intenzione sarebbe quella di arrivare sull'Atlantico attraversando la Francia Centrale e visitando tutto quello che incontriamo per strada. Speriamo solo che il marito con cambi idea (e nazione)[:(] id="size2">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:04:01
quote:Originally posted by Laro
Per Gatta....eravamo lì intorno al 12 Agosto.. ma a quanto abbiamo capito, è la mascotte del quartiere, un signore gli dava del cioccolato con le mani come si fa con un qualsiasi animale domestico. Ne ho anche una con i miei fiorellini che lo accarezzanoid="size2">id="blue">[:)][:)][:)] Laroid="brown"> >
>[:0][:0]Non lo sapevo....so solom che c'erano parecchie persone intorno....personalmente ho preferito andarmente[:D][:D][:D] Noi eravamo lì verso il 20 di luglio, più o meno[;)][;)]id="green">id="size3">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 17/01/2009 alle: 20:37:00
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by Laro
Un cortile (Vicino a Colmar)id="size2">id="blue"> Laroid="brown"> >
> Ce l'ho!id="size2">[:D] p.s. In che periodo di luglio vai in Francia?id="size2">
>> sarebbe il massimo se uno dei due tizi, foste voi!?[:o)][:D][:D][:D] Mory ps mi è venuta un' ideaid="purple">, per i nostri prox viaggi e relativi postamenti di foto...inauguariamo il "scopa post" ognuno di noi dovrà fotografare un angolo particolare, caratteristico, ma non famosissimo...e sotto gli occhi di tutti....e poi dopo, quì su FMA si fa a gara a chi può vantare il "scopa post"[:D][:D][:D](detto così sembra volgare, ma spero abbia reso l' idea!!![:I])che ne dite? Ora vi saluto, mi ero affacciata al volo, ma il maritino mi cena da solo e non è bello...! bisous Mory
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 17/01/2009 alle: 20:53:59
quote:Originally posted by Francesco e Morena >
> sarebbe il massimo se uno dei due tizi, foste voi!?[:o)][:D][:D][:D] Mory ps mi è venuta un' ideaid="purple">, per i nostri prox viaggi e relativi postamenti di foto...inauguariamo il "scopa post" ognuno di noi dovrà fotografare un angolo particolare, caratteristico, ma non famosissimo...e sotto gli occhi di tutti....e poi dopo, quì su FMA si fa a gara a chi può vantare il "scopa post"[:D][:D][:D](detto così sembra volgare, ma spero abbia reso l' idea!!![:I])che ne dite? Ora vi saluto, mi ero affacciata al volo, ma il maritino mi cena da solo e non è bello...! bisous Mory [/quote] Mory, sono una femminuccia[:(][:(][:(] Il nick Trudi viene dal nome dei peluches che fabbricano qui vicino. Come questo, per esempio id="size2">

Modificato da trudi il 17/01/2009 alle 20:56:37
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/01/2009 alle: 21:33:49
quote:Originally posted by Francesco e Morena sarebbe il massimo se uno dei due tizi, foste voi!?[:o)][:D][:D][:D] Mory ps mi è venuta un' ideaid="purple">, per i nostri prox viaggi e relativi postamenti di foto...inauguariamo il "scopa post" ognuno di noi dovrà fotografare un angolo particolare, caratteristico, ma non famosissimo...e sotto gli occhi di tutti....e poi dopo, quì su FMA si fa a gara a chi può vantare il "scopa post"[:D][:D][:D](detto così sembra volgare, ma spero abbia reso l' idea!!![:I])che ne dite? Ora vi saluto, mi ero affacciata al volo, ma il maritino mi cena da solo e non è bello...! bisous Mory >
> Non sono io...e penso nemmeno Trudy[:D][:D][:D][:D] Però, non male l'idea delle DOPPIE.. chiamarle scopapost mi pare un pò AZZARDATO!![:D][:D][:D] Sapete facendo un giro per vari post, mi sono reso conto di quanto FMA sia normale..vero e spontaneo. Spero proprio che continui in questo modo, senza subire mutamenti forzati se non in meglio id="size2"> id="blue"> [:)][:)]. Laroid="brown">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:38:35
>Vi do la buonanotte con due Panorami della Provenza Il primo è naturalmente un classico paesino contadino Provenzale, il secondo non è meno classio, ma ci sono due Fiorellini che completano il Paoramaid="size2">id="blue">[:D][:D][:)][:)][^][^] Buonanotte Laro e Fam.id="brown">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:42:09
">Fiorellini con la loro amata Madrinaid="size2">id="blue"> A domani Laroid="brown">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:43:07
Buona notte anche da noi . Non diciamo il luogo perchè è uno dei più conosciuti di Francia , però a noi piace moltissimo !id="purple"> Carlo e Marinaid="size3">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:47:05
[:D][:D][:)][:)][:)][;)]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:56:20
Non posso andare a nanna senza chiedere scusa a Trudi, lo so della femminuccia,mi riferivo al trudino di marito o fidanzato, perchè credevo che come succede con Carlo e Laro, ogni tanto ci si alterna a scrivere....ma forse se continuo faccio ancora + gaffe?[:I] Comunque a me l' idea mi piace, e siccome la scopa mi suonava effettivamente un pò volgare e c.a.co.fo.nica anche a me...inauguro ufficialmente il RAMAZZAPOST!(VA MEGLIO COSì[:o)][:D][:D][:D][:D]) Poi un giorno però che i nostri figli da grandi si chiederanno (qnd posteranno su Col foto della Francia[;)])l' etimologia di questo nome, voi sapete come rispondere[8)][:)])Buona notte a tutti quelli che già sognano le prox vacanze, a quelli che vanno avanti grazie al ricordo di quelle passate ed a tutti quelli che non hanno mai smesso di sognare....di viverci! buona notte a tutti quelli che non hanno un bidet in casa....ma che hanno il bleu sulla loro bandiera...e guai a chi gliela tocca![;)] Mory
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:53:34
Buongiorno e buona colazione...[:D][:D]id="size4">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:54:50
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:57:27
Questo è il nostro salottino dove giochiamo a Dama, al gioco delle carte (scopa[:D]) ..... e tanti, tanti altri [;)][;)][;)]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:01:05
.......ma dove siamo ? al Castello di Carrouges[;)][;)] id="size1">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:02:54
Beh, il tempo non era un granché [V]id="size1">id="blue">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:25:56
quote:Originally posted by Olivia2006
Beh, il tempo non era un granché [V]id="size1">id="blue"> >
> E' già iniziatoil gioco?id="size2"> [;)][:D][:D][:D]
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:32:42
La Loira dal Castello di Amboise . A dopo...id="blue">id="size3">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:59:16
Buongiorno bella gente!io più guardo le vostre foto e più mi innamoro della Francia.Con la pazienza che ha mio marito....al ramazzapost,mi sa che difficilmente parteciperò[:(]però molti dei suoi scatti sono indirizzati a me...per cui tutto sommato è ancora un buon segno no?[:I][:o)] Ora vi riporto a SMdM, in Camargue...quanto mi andrebbe oggi una bella Paella nel nostro ristorantino di fiducia, dove l' anno 06 della finale Italia -Francia,entrammo nelle grazie dei camerieri... forse perchè, facevamo il tifo per loro???[;)]Sarà un caso, ma da allora dalle cozze alla bistecca, trattamento eccellente.....sarà stato il nostro amore spudorato?bah![:o)]scherzi a parte...Comunque tutti i camerieri ci parlavano benissimo sia del cuoco che del padrone,ed i camerieri non erano certo ragazzetti, ma dipendenti ormai di anni ed anni, per cui....visti i risultati, come non tornarci? [:p][:p][:p] http://www.restaurantlescale.com/ MOry
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 18/01/2009 alle: 12:17:53
OPS! DOVEROSO IL D I R C O R S O DI PAGINE 200!GRAZIE INFINITE A TUTTI OGNI VOSTRA FOTO è UN ANGOLO DI FRANCIA CHE NON CONOSCEVO, O CHE NON AVEVO OSSERVATO DA ALTRI PUNTI DI VISTA! ED UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTI QUEI FMA CHE IN PRIVATO MI HANNO DISPENSATO TANTE INFO PREZIOSE.... TANTE RISATE, E TANTA SOLIDARIETà!IN ULTIMO CI TENGO A RIPETERE A TUTTI CHE PAG 200 SIGNIFICA AHIMè CHE SIAMO A METà DELL' OPERA....DA QUESTO MOMENTO OGNI PAGINA IN PIù SIGNIFICA AVVICINARSI A QUELò FAMIGERATO 500 CHE CI PORTERà ALLA CHIUSURA....PER CUI, FATTO SALVO IL GIOCO DEL RAMAZZAPOST, DOVE QUOTARE LE FOTO è DOVEROSO, PER FARLE APPARIRE TUTTE ASSIEME, SE POSSIBILE VI CHIEDO DI LIMIRTARE IL + POSSIBILE LO SPAZIO CHE SI SPRECA COI "QUOTE"(IO PER PRIMA FACCIO MEA CULPA)QUESTO è UN FAVORE PERSONALE, UNA FISSA MIA,(D' ALTRONDE IL PRIMO TOPIC è COME IL PRIMO AMORE...!) PERò QUALCOSA MI DICE CHE NE SEGUIRANNO TANTI E TANTI DI FMA...SIETE PRONTI A SFIDARE GUERRE STELLARI ED E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA????[:D][:D][:D][:D][:D]SECONDO ME CON TUTTO QUELLO CHE C'è DA VEDERE IN FRANCIA, ALMENO ALLA 10A EDIZIONE CI ARRIVIAMO SICURO!!!!id="purple">id="size4"> BUONA DOMENICA A TUTTI MORENA
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 18/01/2009 alle: 13:01:33
Domande x Mory dopo quante pagine si chiude il 3D? ma sparisce del tutto? Per il RAMAZZAPOST apri un nuovo 3D? Ci sarebbe un altro gioco. Il Dov'è? Ma dov'è?. Un particolare o un posto e gli altri devono indovinare dove si trova. Naturalmente a Gianni diamo qualche handicap, altrimenti vince sempre lui[:D][:D][:D] X Laro
quote:Sapete facendo un giro per vari post, mi sono reso conto di quanto FMA sia normale..vero e spontaneo. Spero proprio che continui in questo modo, senza subire mutamenti forzati se non in meglio .>
> Mi trovi perfettamente d'accordo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
15 minuti fa
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link