quote:Originally posted by Laro>[:0][:0]Non lo sapevo....so solom che c'erano parecchie persone intorno....personalmente ho preferito andarmente[:D][:D][:D] Noi eravamo lì verso il 20 di luglio, più o meno[;)][;)]id="green">id="size3">
Per Gatta....eravamo lì intorno al 12 Agosto.. ma a quanto abbiamo capito, è la mascotte del quartiere, un signore gli dava del cioccolato con le mani come si fa con un qualsiasi animale domestico. Ne ho anche una con i miei fiorellini che lo accarezzanoid="size2">id="blue">[:)][:)][:)] Laroid="brown"> >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by Laro> Ce l'ho!id="size2">[:D]
Un cortile (Vicino a Colmar)id="size2">id="blue">Laroid="brown"> >
p.s. In che periodo di luglio vai in Francia?id="size2">
Mory
ps mi è venuta un' ideaid="purple">, per i nostri prox viaggi e relativi postamenti di foto...inauguariamo il "scopa post" ognuno di noi dovrà fotografare un angolo particolare, caratteristico, ma non famosissimo...e sotto gli occhi di tutti....e poi dopo, quì su FMA si fa a gara a chi può vantare il "scopa post"[:D][:D][:D](detto così sembra volgare, ma spero abbia reso l' idea!!![:I])che ne dite?
Ora vi saluto, mi ero affacciata al volo, ma il maritino mi cena da solo e non è bello...!
bisous
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena >> sarebbe il massimo se uno dei due tizi, foste voi!?[:o)][:D][:D][:D]
Mory
ps mi è venuta un' ideaid="purple">, per i nostri prox viaggi e relativi postamenti di foto...inauguariamo il "scopa post" ognuno di noi dovrà fotografare un angolo particolare, caratteristico, ma non famosissimo...e sotto gli occhi di tutti....e poi dopo, quì su FMA si fa a gara a chi può vantare il "scopa post"[:D][:D][:D](detto così sembra volgare, ma spero abbia reso l' idea!!![:I])che ne dite?
Ora vi saluto, mi ero affacciata al volo, ma il maritino mi cena da solo e non è bello...!
bisous
Mory
[/quote]
Mory, sono una femminuccia[:(][:(][:(]
Il nick Trudi viene dal nome dei peluches che fabbricano qui vicino.
Come questo, per esempio id="size2">
quote:Originally posted by Francesco e Morena sarebbe il massimo se uno dei due tizi, foste voi!?[:o)][:D][:D][:D]> Non sono io...e penso nemmeno Trudy[:D][:D][:D][:D] Però, non male l'idea delle DOPPIE.. chiamarle scopapost mi pare un pò AZZARDATO!![:D][:D][:D] Sapete facendo un giro per vari post, mi sono reso conto di quanto FMA sia normale..vero e spontaneo. Spero proprio che continui in questo modo, senza subire mutamenti forzati se non in meglio id="size2"> id="blue"> [:)][:)]. Laroid="brown">Mory ps mi è venuta un' ideaid="purple">, per i nostri prox viaggi e relativi postamenti di foto...inauguariamo il "scopa post" ognuno di noi dovrà fotografare un angolo particolare, caratteristico, ma non famosissimo...e sotto gli occhi di tutti....e poi dopo, quì su FMA si fa a gara a chi può vantare il "scopa post"[:D][:D][:D](detto così sembra volgare, ma spero abbia reso l' idea!!![:I])che ne dite? Ora vi saluto, mi ero affacciata al volo, ma il maritino mi cena da solo e non è bello...! bisous Mory >
>Vi do la buonanotte con due Panorami della Provenza
Il primo è naturalmente un classico paesino contadino Provenzale, il secondo non è meno classio, ma ci sono due Fiorellini che completano il Paoramaid="size2">id="blue">[:D][:D][:)][:)][^][^]
Buonanotte
Laro e Fam.id="brown">
">Fiorellini con la loro amata Madrinaid="size2">id="blue">
A domani Laroid="brown">
quote:Originally posted by Olivia2006> E' già iniziatoil gioco?id="size2"> [;)][:D][:D][:D]
Beh, il tempo non era un granché [V]id="size1">id="blue">>
MOry quote:Sapete facendo un giro per vari post, mi sono reso conto di quanto FMA sia normale..vero e spontaneo. Spero proprio che continui in questo modo, senza subire mutamenti forzati se non in meglio .>> Mi trovi perfettamente d'accordo!