quote:Originally posted by Carlo>
Ciao a tutti , allora abbiamo passato le 200 pagine , caspita! Ne abbiamo scritte di cose e ne abbiamo messe di foto , ma la nostra Francia è così grande e piena di luoghi da vedere che potremo ricominciare ogni volta daccapo . Poi... io e Marina dovremo cercare di controllarci , perchè soffriamo un po' di "quotite" e cercheremo di tenerla sotto controllo . Marina , poi , dice che si potrebbero " richiedere" alcuni luoghi , ad es. vorremmo andare al Puy du Fou , c'è qualcuno che c'è stato e che ha fatto delle foto ? W la France , W il Pastis e il Calvados , con cui abbiamo chiuso il pranzo domenicale - hic! Carlo e Marinaid="size2"> >
ciao Carlo chiedi di Puy du Fou, eccoti accontentato.[:)][:)] quote:Originally posted by Vespa49> Grazie 1000!ciao Carlo chiedi di Puy du Fou, eccoti accontentato.[:)][:)] >
PArticolare di un insegna murale di una farmacia sempre a Grimaud
e la corniche de l'Esterel...
ciaooo[:)]
E questa è l'ultima [:)]
Sono foto di 13 anni fà (sacannerizate).... come vedi anch'io avevo un Fiorelino come Laro,[^][:)][:D]
E'un parco a tema sul mondo antico, sono ricostruiti vari ambienti e antichi mestieri sono fatti con le tecniche di allora.
Per assistere allo spetacolo serale,(2 volte la settimane, non ho foto) porta qualche indumento pesante, riccordo di aver preso molto freddo nonostante durante il giorno si morisse di caldo.
Riciao
quote:Originally posted by Vespa49> ...ancora grazie , è un parco che non abbiamo ancora visitato , ma che ci piacerebbe vedere . Ciao [:D][:D][:D] Carlo e Marina
E questa è l'ultima [:)] Sono foto di 13 anni fà (sacannerizate).... come vedi anch'io avevo un Fiorelino come Laro,[^][:)][:D] E'un parco a tema sul mondo antico, sono ricostruiti vari ambienti e antichi mestieri sono fatti con le tecniche di allora. Per assistere allo spetacolo serale,(2 volte la settimane, non ho foto) porta qualche indumento pesante, riccordo di aver preso molto freddo nonostante durante il giorno si morisse di caldo. Riciao >
se riesco posto qualcosa piu tardi!!
ciaooo