più ne osservo l' altezza...più rimango sbalordita....fossimo regrediti in quanto a capacità costruttive, durevolezza e sicurezza??????che meraviglia,quanti uomini avranno faticato per rendere eterno omaggio alla storia...[B)]
Mory
quote:Originally posted by Carlo> ciao Carlo, quando abbiamo fatto i castelli della Loira, Villandry era fuori giro, e avevo letto che il castello non è gran chè, tutt'altro i giardini forse i più belli della Loira ! Me lo confermi ? Meclou.id="blue">
A noi piacciono moltissimo i giardini e questo è uno dei nostri preferiti : Villandryid="blue">id="size3">P.S.: Mory, ci siamo persi il reportage camperistico e cercheremo di vederlo da internet >
quote:Originally posted by Laro> Scusami per il ritardo a risponderti, ma la padrona di casa mi ha strappato la tastiera dalle mani[:D][:D][:D]ed ha preteso di uscire.... ma gurada un pò te!!![:D][:D][:D] E sì ormai è una bella piantina,orgoglio di papà, ancora 2 anni (salvo malaugurati intoppi) e sarà dott. in fisica [^][^][^] Per l'assenza dal post... purtroppo non ho più molte frecce nell'arco [V][V][V][V] dovrò vedere di scannerizare qualcosa ma non saranno certo un granchè. Ciao
Ben arrivato aCarliromeo, Speriamo di poterne vedere parecchie di foto come le ultime...se la qualità media è simile...complimenti per davvero[:0][:p][:)][^] Vespa, è qualche post che non ti si vede, immagino che il tuo fiorellino sia diventato una bella piantina!![:id="size2">id="blue">D][:D][:)] Ciao Laroid="brown"> >