quote:Originally posted by Carlo> Grazie Carlo, li visiteremo al prossimo giro.[;)]id="blue">quote:Originally posted by Meclou> Ciao , noi siamo stati a Villandry diverse volte ed ogni volta siamo andati per i giardini . Per ciò che riguarda gli interni so che sono stati restaurati dal medico spagnolo che ha riportato i giardini agli antichi splendori e che di interessante c'è un soffitto moresco del XXIII secolo proveniente da una moschea spagnola . Noi consigliamo di visitare i giardini nel pomeriggio, quando i colori diventano più morbidi e l'aria si riempie del profumo delle piante . In più , lasciando un' offerta libera ai giardinieri è possibile prendere la verdura che loro raccolgono dal potager. I giardini meritano senz'altro una visita . Spero di esserti stato utile[;)] Carloquote:Originally posted by Carlo> ciao Carlo, quando abbiamo fatto i castelli della Loira, Villandry era fuori giro, e avevo letto che il castello non è gran chè, tutt'altro i giardini forse i più belli della Loira ! Me lo confermi ? Meclou.id="blue">
A noi piacciono moltissimo i giardini e questo è uno dei nostri preferiti : Villandryid="blue">id="size3">>
>
>
quote:Originally posted by Meclou> Scusa , mi sono accorto che ho scritto XXIII secolo , devo essere un po' rinco ...naturalmente è XIII [:I]
quote:Originally posted by Carlo> Grazie Carlo, li visiteremo al prossimo giro.[;)]id="blue">
quote:Originally posted by Meclou> Ciao , noi siamo stati a Villandry diverse volte ed ogni volta siamo andati per i giardini . Per ciò che riguarda gli interni so che sono stati restaurati dal medico spagnolo che ha riportato i giardini agli antichi splendori e che di interessante c'è un soffitto moresco del XXIII secolo proveniente da una moschea spagnola . Noi consigliamo di visitare i giardini nel pomeriggio, quando i colori diventano più morbidi e l'aria si riempie del profumo delle piante . In più , lasciando un' offerta libera ai giardinieri è possibile prendere la verdura che loro raccolgono dal potager. I giardini meritano senz'altro una visita . Spero di esserti stato utile[;)] Carlo
quote:Originally posted by Carlo> ciao Carlo, quando abbiamo fatto i castelli della Loira, Villandry era fuori giro, e avevo letto che il castello non è gran chè, tutt'altro i giardini forse i più belli della Loira ! Me lo confermi ? Meclou.id="blue">
A noi piacciono moltissimo i giardini e questo è uno dei nostri preferiti : Villandryid="blue">id="size3"> >
>
>
>
quote:Originally posted by dani1967> Capita spesso anche a me ..[:)]id="blue">
Questa mica mi ricordo più dove l'ho fatta ..>