quote:Originally posted by dani1967> Dovrebbe essere Grasseid="size2">id="blue">...Credo Laroid="brown">
Questa mica mi ricordo più dove l'ho fatta ..>
quote:Originally posted by Meclou> ...Con una immagine del genere, il riposo è più che meritato. Bravo e grazie Meclou, sempre magnifiche.id="size2">id="purple"> Laroid="blue">
E anche oggi la giornata è finita ..id="blue">>
">[:D][:D][:)][:)]
Adesso devo andare anch'io
Un'imagine con lo sfondo del Mont Ventoux..da dove si vedono le Alpi...il Mediterraneo e dicono, durante le giornate nitide, anche l'Atlantico
Buona notte FMAid="size2">id="purple">
Laro e Fam.id="blue"> quote:Originally posted by Laro> Ad occhio stavo per postare Grasse anche io, per cui, credo dani che ti puoi fidare di Laro...io ci sono stata a settembre, e lui a capodanno (giusto Laro?),la memoria non può ingannarci in due![;)] un buona notte a tutti, stasera non ho sonno,per cui sono venuta a dere un' occhiatina al mio fma e vedo che meclou ci fa onore...COMPLIMENTI! Mory Moryquote:Originally posted by dani1967> Dovrebbe essere Grasseid="size2">id="blue">...Credo Laroid="brown">
Questa mica mi ricordo più dove l'ho fatta ..>
>
quote:Originally posted by Carlo> Buongiorno a tutti, Si Carlo, anch'io sapevo della barriere di alberi, tanto più che la duna cresce di circa 4 centimetri l'anno. ...a proposito Mec....la foto postata del tramonto sul delta...sei proprio sicuro che sia di un fiume francese..?...tipo Rodano?...id="size2">id="blue"> non che sia meno bella!![:)][:D]id="size2">id="purple"> Laroquote:Originally posted by Meclou> ...scusa Mec, ma a me risultava che la pineta era stata creata per proteggere l' entroterra dalla inesorabile avanzata della grande duna verso l'interno ...ma forse ho capito male io [;)] Carlo
Per proteggere l'entroterra dal sale e dalla sabbia trasportati dal vento, è sta eretta questa Duna alta oltre cento metri e lunga 3 km. ...id="maroon">>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Li ho visti pure io...anzi più che altro mamma. Io ho visto solo mezzo minuto finale quando mi sono affacciata in cucina. Mamma era tuta contenta (l'Alsazzia le è pure piaciuta [:)]), dice che quei turisti-registi hanno fatto il giro che vorremmo fare il prox anno (la sua geografia è molto vaga e c'è da prendere le informazioni con le pinze :S); cmq ho capito che son partiti da Strasburgo e son finiti sulle Spiagge dello Sbarco...quindi forse per una volta mamma c'ha preso con le indicazioni [:)][:)] Moglie, marito e due bambini piccoli....credevo quasi che fosse qualcuno del forum. Qualcuno di voi sbaglio o ha questa conformazione familiare? [|)]
camperisti in francia su rai 3...corretee! ora! io me lo guardo! Mory >
quote:Originally posted by Carlo P.S.: Mory, ci siamo persi il reportage camperistico e cercheremo di vederlo da internet >> Se lo trovi batti un colpo, lo vorrei vedere pure io.