quote:Originally posted by Laro> Per Laro: qui facciamo prima a perderci che a trovarci, ormai questo forum ha piu' pagine della Treccani! Propongo allora di collegare il forum ad un navigatore satellitare in modo da poterci rintracciare tramite i P.O.I. Alla prossima. Stefano.
Per Steve...Ogni tanto ci si ritrova[;)][:D][;)]id="size2">id="blue"> Ciao laro >
quote:Originally posted by stevetox> [:D][:D][:D][:D][:D] Però solamente pagine DOCid="size2">id="blue"> [;)] Laro
quote:Originally posted by Laro> Per Laro: qui facciamo prima a perderci che a trovarci, ormai questo forum ha piu' pagine della Treccani! Propongo allora di collegare il forum ad un navigatore satellitare in modo da poterci rintracciare tramite i P.O.I. Alla prossima. Stefano.
Per Steve...Ogni tanto ci si ritrova[;)][:D][;)]id="size2">id="blue"> Ciao laro >
>
">Particolare...Arles 2008id="size2">id="blue">
Laroid="brown">
">Arles 2008id="size2">id="purple">
Festa per la REGINA DI ARLESid="size2">id="blue">
Laro quote:Originally posted by Carlo> Quoto in toto la risposta di Carlo. Anche noi ci siamo stati diverse volte ma principalmente per vedere il giardino formato al 90% da ortaggi con colorazioni quasi da "pennellata". ciao Alexquote:Originally posted by Meclou> Ciao , noi siamo stati a Villandry diverse volte ed ogni volta siamo andati per i giardini . Per ciò che riguarda gli interni so che sono stati restaurati dal medico spagnolo che ha riportato i giardini agli antichi splendori e che di interessante c'è un soffitto moresco del XIII secolo proveniente da una moschea spagnola . Noi consigliamo di visitare i giardini nel pomeriggio, quando i colori diventano più morbidi e l'aria si riempie del profumo delle piante . In più , lasciando un' offerta libera ai giardinieri è possibile prendere la verdura che loro raccolgono dal potager. I giardini meritano senz'altro una visita . Spero di esserti stato utile[;)] Carloquote:Originally posted by Carlo> ciao Carlo, quando abbiamo fatto i castelli della Loira, Villandry era fuori giro, e avevo letto che il castello non è gran chè, tutt'altro i giardini forse i più belli della Loira ! Me lo confermi ? Meclou.id="blue">
A noi piacciono moltissimo i giardini e questo è uno dei nostri preferiti : Villandryid="blue">id="size3">>
>
>
][/img]
Laroid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>
E io ne ho tante!!![:D][:D][:D]
">Camargue 2008id="size2">id="purple">
Le famose Saline de Giraudid="size2">id="blue">
Laroid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by Laro> E io ne ho tante!!![:D][:D][:D]
Arles 2008id="size2">id="purple"> Festa per la REGINA DI ARLESid="size2">id="blue">Laro >
quote:Originally posted by Laro> DOC= Dordogna Ovvero Camargue ? In questo caso ci sto. Stefano.id="blue">
quote:Originally posted by stevetox> [:D][:D][:D][:D][:D] Però solamente pagine DOCid="size2">id="blue"> [;)] Laro
quote:Originally posted by Laro> Per Laro: qui facciamo prima a perderci che a trovarci, ormai questo forum ha piu' pagine della Treccani! Propongo allora di collegare il forum ad un navigatore satellitare in modo da poterci rintracciare tramite i P.O.I. Alla prossima. Stefano.
Per Steve...Ogni tanto ci si ritrova[;)][:D][;)]id="size2">id="blue"> Ciao laro >
>
>
>ARLES 2008id="size2">id="purple">
IN ATTESA DELLO SPETTACOLOid="size2">id="blue">
Laroid="brown"> quote:Originally posted by stevetox> E dai...intendevo Genuine...[:)][:)]id="size2">id="blue"> Laroid="brown">
quote:Originally posted by Laro> DOC= Dordogna Ovvero Camargue ? In questo caso ci sto. Stefano.id="blue">
quote:Originally posted by stevetox> [:D][:D][:D][:D][:D] Però solamente pagine DOCid="size2">id="blue"> [;)] Laro
quote:Originally posted by Laro> Per Laro: qui facciamo prima a perderci che a trovarci, ormai questo forum ha piu' pagine della Treccani! Propongo allora di collegare il forum ad un navigatore satellitare in modo da poterci rintracciare tramite i P.O.I. Alla prossima. Stefano.
Per Steve...Ogni tanto ci si ritrova[;)][:D][;)]id="size2">id="blue"> Ciao laro >
>
>
>
quote:Originally posted by stevetox> Sempre splendide....LE TUE FOTO[:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
A proposito di Genuine...ecco tre simpatiche e multicolore signore francesi sul lungomare di Etretat.>
">Immagino questo scatto fatto da te...cosa sarebbe venuto fuori!![:o)]id="size2">id="purple">
Laroid="brown">
Dimenticavo..dal Mulino di Doudetid="red">