">Sopra Digneid="size2">id="purple">
Buona cena
Laroid="size2">id="brown"> quote:Originally posted by sergions> Ciao sergio ben arrivato, anzi ben arrivato due volte..visto il luogo da dove posti...praticamente il sogno di tutti noi[:o)][:o)] Guarda che rischi grosso, se noi malati di Francite ci si mette...ti troveresti invaso dai nostri trabicoli!![:D][:D][:D] Adesso devo andare...mi aspettano a casa Magari ci si sente-vede-parla- insomma....stasera Ciao Laro e Famiglia id="size2"> id="purple">
Ciao a tutti :) Per caso sono arrivato a questo topic :) Vivo a Parigi da 3 anni e ho un Camper :) Se venite da queste parti e vi va ci facciamo un giro insieme :) Saluti da Parigi. S >
quote:Originally posted by sergions> Ciao sergio sono un cucciolo di umano affamata maltrattata ed incompresa, cerco solo un pò d' amore ed una famigliola francese che mi adotti... sono discreta,pulita e comprendo la lingua, unica "pecca" è che assieme a me potreste adottare anche un uomo di 95kg??[:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo Sergio![:o)] Comunque tu sia venuto a conoscenza di noi, ti diamo il benvenuto, e se vorrai fornirci consigli pratici o turistici di qualsiasi tipologia, siamo onorati di leggerti! Mory
Ciao a tutti :) Per caso sono arrivato a questo topic :) Vivo a Parigi da 3 anni e ho un Camper :) Se venite da queste parti e vi va ci facciamo un giro insieme :) Saluti da Parigi. S >
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena>
AAAMBè???ANNAMO BENE! Laro che ci posta la foto di una balla di fieno e ci dice buona cena...ne vogliamo parlare????vabbè che forse ti è giunta notizia da altro topic, che si sta a dieta, ma così è troppo!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Laroid="brown"> Torno seria, buona serata a tutti,io continuo con Albi, e precisamente all' interno della splendida cattedrale...![]()
![]()
![]()
Mory >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
Dimenticavo..dal Mulino di Doudetid="red">
>>
Ma cosa vuoi che venga fuori, il Mulino Bianco? Continua a postare, che va benissimo così! Buona giornata. Stefano. quote:Originally posted by Carlo> Che bell'orticello gnammm[^][^]
L'orto , il potager , di Villandryid="blue">id="size3">>
questo signore è Saint Louis....il patrono di Aigues Mortes, in memoria per cui il 20 e 21 di agosto, la città è in festa!
Cosa abbia fatto per meritarsi una statua, scopritelo da soli, poichè oggi non ho tempo per andare a fondo...ricerca che devo rimandare a domani!ma vi lascio un link, per i curiosi....
http://www.aigues-mortes.com/comite-saint-louis/
Però dovremmo a mio avviso(parlo per gli innamorati) soffermarci anche a volte su Chi id="purple"> ha reso con le sue idee, con le sue fatiche, con la sua vita, possibile e fattibile quella meraviglia di chiesa, parco o città, che noi ad oggi possiamo visitare e fotografare.[:0]
Per il discorso feste...sarebbe bello poter pianificare le proprie vacanze e la scelta di una città, rispetto ad un' altra,anche in base a manifestazioni o sagre,a me piacerebbe molto, per cui,chiunque di voi ne conosce qualcuna, perchè non fare un nostro calendario?Esempio sappiamo che per l' immacolata non si può mancare a Lione, che (mi sembra a metà maggio correggetemi se sbaglio)c'è il ritrovo dei gitani a Saintes Marie de la Mer...ecc ecc!
a me sembra una cosa utile e carina!attendo consigli in merito!
Buona giornata a stasera!
Mory quote:Originally posted by sergions> Benvenuto anche da parte mia! Tienti pronto a darci molte informazioni e anche qualche foto[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by trudi> E' vero , Gianni ...dove sei ? id="size3">
E in tutto ciò... dov'é Gianni????id="size3">id="Verdana">[?][?][?] >
">...ehm...non sono Gianni...ma spero che vada bene ugualmente[:o)][:D][:o)][:D]id="size2">id="purple">
Seguo a ruota Trudi con L'INCORONAZIONE NELL'ARENA DELLA REGINA DI ARLES 2008id="size2">id="blue">
Laroid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
>>
Alla grande,come sempre
Carloid="blue">id="size3">
">Ne approfitto per postare un momento dello spettacolo, dovete saper che non era una corrida cruente, ma l'iniziazione dei giovani vaccari Camarguesi con una sorta di sfida ai torelli.Dovevano infilargli nelle corna, degli anelli...e diciamo che i tori non erano molto daccordo!![:(!][:D][:(!][:D]id="size2">id="purple">
Laroid="brown">
][/img]
PER RIDERE UN PO?!!![:D][:D]
Laroid="size2">id="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Carlo
quote:Originally posted by Laro> Alla grande,come sempre Carloid="blue">id="size3">
...ehm...non sono Gianni...ma spero che vada bene ugualmente[:o)][:D][:o)][:D]id="size2">id="purple"> Seguo a ruota Trudi con L'INCORONAZIONE NELL'ARENA DELLA REGINA DI ARLES 2008id="size2">id="blue">Laroid="brown"> >
">Torniamo in Aquitania
St. Emilionid="size2">id="purple">
Laroid="brown">