dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by stevetox> Condivido il pensiero, arrivati in cima si apre uno scenario da vero paradiso.id="size2">id="purple"> Laroquote:Originally posted by Laro> Bella, mi viene in mente un brano dei Led Zeppelin, Stairway to Heaven.id="navy">
Scalata alle Dune du Pilàid="size2">id="blue">Laroid="brown"> >
>
Da ancora più su ..id="teal">
Questa mi fa pensare a una canzone deiid="blue"> Pink Floydid="pink">: Shine on your crazy Diamondsid="blue"> quote:Originally posted by Laro> Laro hai pienamente ragione, è stata una casualità, dal parcheggio siamo arrivati di fronte a quella scala e siamo saliti ...[:)] considera che anche quell'anno è stato molto intenso per noi.. non smettiamo mai di scarpinare !! sia a piedi, che con il Camper .. [:D][;)]quote:Originally posted by Meclou> Ho notato che ti sei scelto la scalinata più comoda...addirittura con il passamano!!! Invece,noi temerari , incluse le mie due bimbe all'epoca di 5 anni, con impavido coraggio siamo partiti per la scalata con difficoltà....da 1 a 10.....6[:D][:D][:D] Comunque una meraviglia, i miei fiorellini impazzivano a rotolarsi a valle a capofitto!!![:D][:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="blue">
Da qui si vede la storia della Duna, tratta dai reperti fossili esaminati al carbonio per la datazioneid="blue">Che bella pineta .. e come si sta freschi !![:D] id="green">
>
>
quote:Originally posted by Laro> I post con le foto sono i miei preferiti. anche se intervengo poco li scorro ogni giorno saluti piero
Finalmente si rivee CCcpi...[:)][:)] Laroid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Meclou> Vedi un pò le bambine come si divertono a rotolare sulla sabbia ..id="purple">quote:Originally posted by Laro> Laro hai pienamente ragione, ma è stata una casualità, dal parcheggio siamo arrivati di fronte a quella scala e siamo saliti ...[:)] considera che anche quell'anno è stato molto intenso per noi.. non smettiamo mai di scarpinare !! sia a piedi, che con il Camper .. [:D][;)]quote:Originally posted by Meclou> Ho notato che ti sei scelto la scalinata più comoda...addirittura con il passamano!!! Invece,noi temerari , incluse le mie due bimbe all'epoca di 5 anni, con impavido coraggio siamo partiti per la scalata con difficoltà....da 1 a 10.....6[:D][:D][:D] Comunque una meraviglia, i miei fiorellini impazzivano a rotolarsi a valle a capofitto!!![:D][:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="blue">
>
>
>
.
quote:Originally posted by cccpi40> Molto suggestiva .. complimenti bella foto .. Ciao, Meclou.id="blue">
Lacanau ocean>
quote:Originally posted by Laro ...a proposito Mec....la foto postata del tramonto sul delta...sei proprio sicuro che sia di un fiume francese..?...tipo Rodano?...id="size2">id="blue"> non che sia meno bella!![:)][:D][/size=2]id="purple"> Laro >> Scusami Laro non ti avevo risposto. non ti so dare indicazioni precise, ricordo di aver sbagliato strada, arrivati in prossimità di Narbonne, anzichè andare a Nord di Narbonne, andai verso sud, ero stanco e per non ritornare indietro e andare in zona Gruissan dove volevamo passare la notte, ci ritrovammo a Port la Nouvelle, verso il mare .. non avevo il navigatore.id="blue">
.
Ciao, Meclou.[/blue] quote:Originally posted by cccpi40> Questa località è più a nord della Dune de Pilat ?
sempre in tema...>
quote:Originally posted by cccpi40> Noi eravamo lì nell'agosto 2005, ed è stata una vacanza ricca di emozioni e ricordi piacevoli, sempre in movimento, in camper, in bicicletta, a piedi .. Più vado avanti in questo post, e più mi viene la voglia di abbandonare l'idea dei Paesi Baltici, per tornare in Francia ..id="blue"> Ciao Meclou.id="teal">
Ti dirò che le foto risalgono ad agosto 2004. leggendo tra i nosti appunti di viaggio è stata un'estate buona dove non abbiamo mai sofferto il caldo, per quanto riguarda l'acqua noi abbiamo fatto il bagno molto spesso. siamo stati in giro un mese, e tra ciclabili, mare ,cittadine molto belle è stata una vacanza indimenticabile saluti piero >
...id="blue">