quote:Originally posted by Meclou> Oddio mi sta venendo il mal di mare! [xx(] E'il parcheggio di MSM? E soprattutto, come l'hai scattata?
Per finire la giornata, qualche foto particolare...id="teal">>
quote:Originally posted by kaykay> Ciao gente, la foto lo postata sottosopra volutamente, per ottenere quella senzazione di .. che quasi quasi .. come se .. praticamente .. cosa stavo dicendo ?? Ah si , come se ti cascassero addosso pullman, auto .. tutto quanto ! Ecco, ho reso l'idea !!?quote:Originally posted by Meclou> Oddio mi sta venendo il mal di mare! [xx(] E'il parcheggio di MSM? E soprattutto, come l'hai scattata?
>
quote:Originally posted by Meclou> [:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by kaykay> Ciao gente, la foto lo postata sottosopra volutamente, per ottenere quella senzazione di .. che quasi quasi .. come se .. praticamente .. cosa stavo dicendo ?? Ah si , come se ti cascassero addosso pullman, auto .. tutto quanto ! Ecco, ho reso l'idea !!?quote:Originally posted by Meclou> Oddio mi sta venendo il mal di mare! [xx(] E'il parcheggio di MSM? E soprattutto, come l'hai scattata?
>
>
quote:Originally posted by Meclou> Di solito non soffro il mal di mare, ma a vedere sta foto mi sento sotto sopra pure io [xx(][xx(]
quote:Originally posted by kaykay Oddio mi sta venendo il mal di mare! [xx(] E'il parcheggio di MSM? E soprattutto, come l'hai scattata? >> Ciao gente, la foto lo postata sottosopra volutamente, per ottenere quella senzazione di .. che quasi quasi .. come se .. praticamente .. cosa stavo dicendo ?? Ah si , come se ti cascassero addosso pullman, auto .. tutto quanto ! Ecco, ho reso l'idea !!?
>
Le C'Havreid="blue">
Con queste vi saluto, a dopo.
Ciao, Meclou.
quote:Originally posted by Meclou> Si è proprio una carcassone hiihhihihiihihi[:D][:D][:D]
id="blue">Qualche altra particolareid="blue"> Carcassonneid="blue"> >
liari sono stato lontano da casa tre giorni, oggi sono rientrato e ho avuto modo di vedere le foto che avete postato, TUTTE BELLISSIME a parte una che mi ha dato un problema di giramento di testa!!!!!
Volevo sottolineare, se mai ce ne fosse bisogno, che questo post per me è un divertimento e un passatempo in queste giornate un po’ uggiose e di certo non lo voglio fare diventare un tormentone su cui qualcuno ci scommette, ci specula e se vogliamo dirla tutta non si fa i commerci suoi (e ce ne sarebbe oltremodo bisogno).
Intanto vediamoci Villereal
>Eccomi..Buongiorno a tutto FMA , a Gianni, Kaikai, Mec,Steve,Morena ..e tutti tutti tutti.
Ho scansionato qualche foto,per cui la qualità è appena appena...accettabile.id="size2">id="purple">
Per la gioia di Gatta(Finestre) e Morena (Pedaline bucate),
ARLESid="size3">id="blue">
Laroid="brown">
Non sono sicuro...ma i drappi appesi dovrebbero essere gli stendardi dei rioni..credo
quote:Originally posted by giannibg Volevo sottolineare, se mai ce ne fosse bisogno, che questo post per me è un divertimento e un passatempo in queste giornate un po’ uggiose e di certo non lo voglio fare diventare un tormentone su cui qualcuno ci scommette, ci specula e se vogliamo dirla tutta non si fa i commerci suoi (e ce ne sarebbe oltremodo bisogno). >> Questo post direi che ha un certo stile e questo vuol dire che siamo tutti d'accordo su quello che scrivi.
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
>>
Scopa [;)]
ciao a tutti .... mi spiace dover solo guardare ma il materiale che ho è scarso
">GIANNI...HO BISOGNO DELLA TUA ESPERIENZA...,
ho una serie di scansioni fi foto fatte PRESUMIBILMENTE in Provenza..mi ricordo che prima di arrivare a questo Canyon, ci siamo fermati ad ammirare sulla strada un muro di Reperti Fossili...
Ho un buco nero a riguardo..id="size2">id="purple">
Grazie Laroid="blue">
ve" src="https://i43.tinypic.com/2a75px0.jpg">
Laroid="purple">