quote:Originally posted by giannibg> Rimettiti in fretta, auguroni[;)]id="size3">id="green"> Laroid="brown">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> che espatrio ed espatrio, sono da due giorni a letto con 38 di febbre e solo adesso riesco ad aprire gli occhi ma fra cinque minuti me ne torno a letto. A proposito di depliants e affini dal 19 al 22 febbraio a Milano c'è la BIT la più importante fiera del turismo.... se la cosa interessa
Grande Laro![;)] A proprosito di estimatori della neve....Gianni che combini????secondo me zitto zitto espatria, fa le foto e poi le posta....comodo abitare al nord eh?[:D] vado a cercare le foto.... Mory >http://www.bit.fieramilanoexpoc...
>
quote:Originally posted by trudi> ritornato in piedi ma a mezzo servizio. per la Bit, salvo imprevisti, dovrei esserci sabato 21 al pomeriggio in quanto il pubblico è ammesso solo il sabato e la domenica. Sul sito con la preregistrazione si può avere il biglietto con lo sconto.
quote:Originally posted by giannibg> A proposito, qualcuno di voi ci andrà?
quote:Originally posted by Francesco e Morena> che espatrio ed espatrio, sono da due giorni a letto con 38 di febbre e solo adesso riesco ad aprire gli occhi ma fra cinque minuti me ne torno a letto. A proposito di depliants e affini dal 19 al 22 febbraio a Milano c'è la BIT la più importante fiera del turismo.... se la cosa interessa
Grande Laro![;)] A proprosito di estimatori della neve....Gianni che combini????secondo me zitto zitto espatria, fa le foto e poi le posta....comodo abitare al nord eh?[:D] vado a cercare le foto.... Mory >http://www.bit.fieramilanoexpoc...
>
>
per la sosta a Millau
Area attrezzata: dalla circonvallazione seguire indicazioni parcheggio de La Grave, 300 mt dal centro, segnalata 8 mezzi.Gps 44° 5'40.17"N - 3° 4'53.51"E. L'annesso parcheggio è vietato ai camper e ha la sbarra. Accesso dalla RN 9 (Bd du Larzac sulle rive del Tarn). Proseguendo si giunge alla seconda area di sosta, molto disturbata e a fianco della RN. 71 km a S/E di Rodez venendo da Montpellier quote:Originally posted by giannibg> Io penso di andarci sabato 21, la mattina, chissà se riesco a trovare meno gente! Per quanto riguarda la preregistrazione io ormai la faccio sempre quando è possibile. p.s. non sarai mica uno di quelli che gira con il trolley[:(]?
quote:Originally posted by trudi> ritornato in piedi ma a mezzo servizio. per la Bit, salvo imprevisti, dovrei esserci sabato 21 al pomeriggio in quanto il pubblico è ammesso solo il sabato e la domenica. Sul sito con la preregistrazione si può avere il biglietto con lo sconto.
quote:Originally posted by giannibg A proposito di depliants e affini dal 19 al 22 febbraio a Milano c'è la BIT la più importante fiera del turismo.... se la cosa interessa> A proposito, qualcuno di voi ci andrà?http://www.bit.fieramilanoexpoc...
>
>
>
class="img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/2wextvn.jpg">
punto sosta dietro il supermarché Champion, acqua e wc, illuminato e tranduillo. Frontiera E-F sulla RN115 Perpignan-Andorra
quote:Originally posted by trudi> al massimo una borsetta di plastica, vado negli stands che mi interessano e poi scappo. Vedo qualcuno che gira anche col Tir al seguito..... se vedi uno con la coppola viola, h 1.80, peso lasciamo perdere....... beh fai un fischio
quote:Originally posted by giannibg> Io penso di andarci sabato 21, la mattina, chissà se riesco a trovare meno gente! Per quanto riguarda la preregistrazione io ormai la faccio sempre quando è possibile. p.s. non sarai mica uno di quelli che gira con il trolley[:(]?
quote:Originally posted by trudi> ritornato in piedi ma a mezzo servizio. per la Bit, salvo imprevisti, dovrei esserci sabato 21 al pomeriggio in quanto il pubblico è ammesso solo il sabato e la domenica. Sul sito con la preregistrazione si può avere il biglietto con lo sconto.
quote:Originally posted by giannibg A proposito di depliants e affini dal 19 al 22 febbraio a Milano c'è la BIT la più importante fiera del turismo.... se la cosa interessa> A proposito, qualcuno di voi ci andrà?http://www.bit.fieramilanoexpoc...
>
>
>
>
quote:Originally posted by Vespa49> stavo risfogliando le pagine, per trovare qualche spunto carino.... in che "parte di mondo" è la tomba di merlino?
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Una buonanotte con tutti i Fiorellini di KARLSBERGid="size2">id="purple">
Laroid="brown">
>>RAMAZZA....senza i tuoi fiorellini[;)][;)]id="blue">id="size4">
tiziana
quote:Originally posted by Meclou Sisto V, L'inquisitore: "E' difficile entrare nelle grazie del Re .. perchè se lo servi sei suo schiavo, ma se non lo servi sei suo nemico ..!" E tutto crolla, ti svuota .. ma poi la luce irrompe, mostrandogli di quale niente stanno vivendo .. id="blue">> ma è un dipinto famoso?qualche ermetico-cubista?scusa Meclou, ma sia le citazioni che il "dipinto" non l' ho capito....[:(][:(][:(] Mory... >
quote:Originally posted by kaykay>quote:Originally posted by Vespa49> stavo risfogliando le pagine, per trovare qualche spunto carino.... in che "parte di mondo" è la tomba di merlino?
>
>
[;)] quote:Originally posted by Vespa49> Hem, località? Perchè non ho il navitatore [:)][;)] >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by Laro>RAMAZZA....senza i tuoi fiorellini[;)][;)]id="blue">id="size4">
KARLSBERGid="size3">id="blue">Una buonanotte con tutti i Fiorellini di KARLSBERGid="size2">id="purple"> Laroid="brown"> >
tiziana
P.s. Avete messo le transenne prima di fare le foto???[:D][:D][:D][:D]