quote:Originally posted by Vespa49>Vespa.....allora...che fai copi?????[:D][:D][:D]
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>[:D][:D][:D]ci inseguiamo!!!!!![:0][:0][:0]
gatta
quote:Originally posted by trudi> Laro e a Saint Paul de Vence....
Ho due foto misteriose. Chi mi aiuta a riconoscere i posti? Eravamo di ritorno da un viaggio in Spagna, quindi è nella Francia del Sud. Linguadoca o Provenza. La prima è questa (mmmm... il posto è forse troppo anonimo)>
foto non mia!!!!
gatta
ss="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/23h7nkl.jpg">
baci Mory quote:Originally posted by gattaribelle>Laro...scusa....ho visto che avevi trovato....vabbè una foto in più!!!! Ciao gattaquote:Originally posted by trudi> Laro e a Saint Paul de Vence....
Ho due foto misteriose. Chi mi aiuta a riconoscere i posti? Eravamo di ritorno da un viaggio in Spagna, quindi è nella Francia del Sud. Linguadoca o Provenza. La prima è questa (mmmm... il posto è forse troppo anonimo)>
foto non mia!!!! gatta
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Ehh.... a forza di ramazzare[:D][:D] Laroid="size2">id="green">quote:Originally posted by gattaribelle>Laro...scusa....ho visto che avevi trovato....vabbè una foto in più!!!! Ciao gattaquote:Originally posted by trudi> Laro e a Saint Paul de Vence....
Ho due foto misteriose. Chi mi aiuta a riconoscere i posti? Eravamo di ritorno da un viaggio in Spagna, quindi è nella Francia del Sud. Linguadoca o Provenza. La prima è questa (mmmm... il posto è forse troppo anonimo)>
foto non mia!!!! gatta
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> vediamo un po' se indovino.... qui siamo all'incirca vicino al Palais du Cinema e questa è Angelina Jolie???
vedo che il ramazzar v' è dolce in questo forum....!?[;)](Leopardi rmx)[:D][:D] bravi bravi, affari vostri, come rimetto piede là...è GUERRA APERTA E DICHIARATA![:)] Passiamo a noi.... mi sono capitate davanti un paio di fotine scattate dalla fine della Croisette,(Cannes) in un giorno caldo,e soprattutto SOLEGGIATO....e con quel venticello che era un piacere starsene a passeggiare ed osservare la gente.[:X][:X][:X]scusate la non-qualità...baci Mory >
quote:Originally posted by giannibg> buona la prima...sulla seconda, invece credo sia il caso di rimisurare la febbre...poichè è ovvio che sia salita....e di molto![:D][:D]Se divento famosa come lei.....vi adotto a tutti...ci state?[8D][:o)][:o)] Moryquote:Originally posted by Francesco e Morena> vediamo un po' se indovino.... qui siamo all'incirca vicino al Palais du Cinema e questa è Angelina Jolie???
vedo che il ramazzar v' è dolce in questo forum....!?[;)](Leopardi rmx)[:D][:D] bravi bravi, affari vostri, come rimetto piede là...è GUERRA APERTA E DICHIARATA![:)] Passiamo a noi.... mi sono capitate davanti un paio di fotine scattate dalla fine della Croisette,(Cannes) in un giorno caldo,e soprattutto SOLEGGIATO....e con quel venticello che era un piacere starsene a passeggiare ed osservare la gente.[:X][:X][:X]scusate la non-qualità...baci Mory >
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by Laro>[:D][:D][:D]ci inseguiamo!!!!!![:0][:0][:0]
Sempre Strasburgoid="size3">id="purple">Laro >
gatta
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by gattaribelle> Stavolta RAMAZZO IO a tutteddddue!!id="size3">id="green">quote:Originally posted by Vespa49>[:D][:D] Ancora Ramazza??? Non ci posso credere!!!!
>
[:)][:)][:)]tiziana
>
Laroid="brown">