CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
229 20 20582
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:39:59
Hei ramazzatoti dei miei obbiettivi...ops! stivali[:D]questa è la casa di una "malata" di francite D.O.C....chi di voi se la sente di sfidarmi?????[8D] notare l' ora....in tempo reale....sto facendo amicizia con la nuova macchinetta![;)] Mory
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:50:46
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by gattaribelle
[quote]Originally posted by Vespa49
>
>[:D][:D] Ancora Ramazza??? Non ci posso credere!!!! [:)][:)][:)]tiziana Stavolta RAMAZZO IO a tutteddddue!!id="size3">id="green"> Laroid="brown">
>
>
>> Bene bene bene.... credevo di far doppio colpo e invece è triplo[}:)][;)] Sono come gli assasini che tornano sempre sul luogo del delitto [:)][:p][:D]
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:58:08
quote:Originally posted by Francesco e Morena
buongiorno ai miei vesponi....buon giorno a tutti!questa bella "bimba" è la futura prox dottoressa?ho capito bene?[:I] Mory >
> Buon giorno Mory, sì è lei ed è al biennio di specializzazione [^][^][^] Considerando che in Itaia potrà trovare ,forse, un posto da commessa, io ho speranza nel resto d'Europa ....e se fosse Francia[:p][:)][:D]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/01/2009 alle: 11:07:50
quote:Originally posted by Vespa49
buongiorno ai miei vesponi....buon giorno a tutti!questa bella "bimba" è la futura prox dottoressa?ho capito bene?[:I] Mory >
> Buon giorno Mory, sì è lei ed è al biennio di specializzazione [^][^][^] Considerando che in Itaia potrà trovare ,forse, un posto da commessa, io ho speranza nel resto d'Europa ....e se fosse Francia[:p][:)][:D]
>
> Beh! anche alcuni bellissimi "stage" a 350€ in qualche multinazionele,o ente statale... tra crt a tempo, e varie...ti consiglio, codesto iter, di farglielo fare SUBITO all' estero, prima perchè se per c...o si apre poi un' opportunità in Italia, il suo curricilum gli vale in graduatoria, per la lingua straniera,(doppio se la lingua è il tedesco) e per l' esperienza fuori!Secondo perchè a parità di precariato fuori guadagna di più e lavora un pelino meno come ore contrattuali, ...terzo perchè qnd metterà su famiglia all' estero ed avrà i bimbi piccoli...per non farla spostare, sarete "costretti" voi, ad andare spesso in Francia per andarla a trovare!!!!!!!![:p][:p][:p][:D][:D][:D] e poi vuoi mettere un amore di nipotina di 6 anni,che per giunta parla francese?io impazzirei![:I][:I] Mory
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 28/01/2009 alle: 11:25:36
>
> Beh! anche alcuni bellissimi "stage" a 350€ in qualche multinazionele,o ente statale... tra crt a tempo, e varie...ti consiglio, codesto iter, di farglielo fare SUBITO all' estero, prima perchè se per c...o si apre poi un' opportunità in Italia, il suo curricilum gli vale in graduatoria, per la lingua straniera,(doppio se la lingua è il tedesco) e per l' esperienza fuori!Secondo perchè a parità di precariato fuori guadagna di più e lavora un pelino meno come ore contrattuali, ...terzo perchè qnd metterà su famiglia all' estero ed avrà i bimbi piccoli...per non farla spostare, sarete "costretti" voi, ad andare spesso in Francia per andarla a trovare!!!!!!!![:p][:p][:p][:D][:D][:D] e poi vuoi mettere un amore di nipotina di 6 anni,che per giunta parla francese?io impazzirei![:I][:I] Mory
>
> Con la testolina che si ritrova, io potrò decidere ben poco [}:)]e forse è anche meglio perchè non credo di avere i numeri per consigliarla.[:(] Con le lingue è ben messa, avendo fatto il liceo linguistico sà inglese e tedesco (questo meno bene, il francese non gli piaceva[:(!][:(!][:)][:D] Ciao P.s. E poi dicono che le rape non fanno sangue[:p][:)][:D]

Modificato da Vespa49 il 28/01/2009 alle 11:28:31
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 28/01/2009 alle: 11:33:19
>
>
> Mia figlia ha fatto l'Erasmus a Parigi e io speravo tanto che trovasse un "moroso" francese e invece... niente[:(]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:06:12
quote:Originally posted by trudi
>
>
> Mia figlia ha fatto l'Erasmus a Parigi e io speravo tanto che trovasse un "moroso" francese e invece... niente[:(]
>
> Io avevo escogitato che Fra sposasse un' anziana e casa-munita francese, per poi ottenuta la cittadinanza...divorziare, o divenire vedovo..e sposare me...ma poi ci siamo sposati tra di noi[:o)]e mi toccherà escogitare un metodO "legale" per espatriare là[:D][:D][:D][:D]SCHERZO OVVIAMENTE è.....[:0][:p] Mory
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:13:14
Camargue buongiorno a tutti tiziana
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:27:49
Saint-Sulpice sur Lèze, Haute Garonneid="size3">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:29:51
Vorrei far notare la sedia e il divieto di... sosta in questa brocante
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:31:11
E finalmente ho trovato un'insegna anch'io!
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:08:47
[quote]Originally posted by trudi
Vorrei far notare la sedia e il divieto di... sosta in questa brocante [:D][:D][:D]bellissima, se trovo una sedia che si presta...., gli copio l' idea!!!!! Mory
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 28/01/2009 alle: 14:05:45
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 28/01/2009 alle: 14:08:35
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 28/01/2009 alle: 14:17:54
Hei ramazzatoti dei miei obbiettivi...ops! stivali[:D]questa è la casa di una "malata" di francite D.O.C....chi di voi se la sente di sfidarmi?????[8D] >
> Vuoi una certificazione della nostra "passione"? Io, da amante dei libri, posso dimostrartelo così
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/01/2009 alle: 16:44:37
quote:Originally posted by trudi
Hei ramazzatoti dei miei obbiettivi...ops! stivali[:D]questa è la casa di una "malata" di francite D.O.C....chi di voi se la sente di sfidarmi?????[8D] >
> Vuoi una certificazione della nostra "passione"? Io, da amante dei libri, posso dimostrartelo così
>
> GRANDE TRUDI...FINALMENTE QUALCUNO CHE COME ME AMA LEGGERE IN FRANCESE....IO QND NON CAPISCO QUALCHE TERMINE, PER NON STARE OGNI 3X2 COL VOCABOLARIO, SPESSO POI CI ARRIVO A SENSO DEL DISCORSO, E FIN' ORA MI è ANDATA BENE![:D][:D][:D]Ti consiglio quelli di Marc Levy, semplici,ma simpatici, molto scorrevoli, ed in alcuni casi, anche da lacrimuccia!BEH! che aggiungere?"beaucoup de chapeau mademoiselle!id="purple"> "[:o)]hai egregiamente risposto alla mia sfida.....a ritrovarci allora in qualche bancarella di libri usati, a contendercene uno![;)] Mory
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:24:04
] http://img340.imageshack.us/img340/8650/renaultgrandscenicjx5.jpg [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img340/renaultgrandscenicjx5.jpg/1/] http://img340.imageshack.us/img340/renaultgrandscenicjx5.jpg/1/w395.png [/URL]">>id="green"> L'automobile di Laura.....id="size3">id="purple"> L'automobile.... mia....id="size3">id="purple"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img340/renaultgrandscenicjx5.jpg/1/] [/URL] Il camper per le scorribande in terra Francese di tutta la Famiglia..id="size3">id="purple"> [;)][;)Laroid="blue">

Modificato da Laro il 28/01/2009 alle 17:27:16
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:38:07
-du-Rhône?? cartello in mezzo ad una foresta ai piedi dei Pirenei
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:38:13
che bravi i miei FMA! anche Fra qnd ci sono(aziendali) vuole solo Renault![;)] Mory Allora la vedo un pò moscetta però?sbaglio?che ne dici Laro di fare il consueto appello??in genere funziona.....[:o)] Allora comincio io:caaarlooo?????Giaaaannni???id="green">id="size5"> vai continua tu con le femminucce varie.... Mory
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:41:00
ogni età, sesso e cultura e per giunta la signora ci sapeva fare e come.... qui siamo a Tournon sur Rhone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link