notare l' ora....in tempo reale....sto facendo amicizia con la nuova macchinetta![;)]
Mory
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by Laro>quote:Originally posted by gattaribelle>[:D][:D] Ancora Ramazza??? Non ci posso credere!!!!
[quote]Originally posted by Vespa49
>
[:)][:)][:)]tiziana Stavolta RAMAZZO IO a tutteddddue!!id="size3">id="green">
Laroid="brown">
>
Sono come gli assasini che tornano sempre sul luogo del delitto
[:)][:p][:D] quote:Originally posted by Francesco e Morena> Buon giorno Mory, sì è lei ed è al biennio di specializzazione [^][^][^] Considerando che in Itaia potrà trovare ,forse, un posto da commessa, io ho speranza nel resto d'Europa ....e se fosse Francia[:p][:)][:D]
buongiorno ai miei vesponi....buon giorno a tutti!questa bella "bimba" è la futura prox dottoressa?ho capito bene?[:I] Mory >
quote:Originally posted by Vespa49> Beh! anche alcuni bellissimi "stage" a 350€ in qualche multinazionele,o ente statale... tra crt a tempo, e varie...ti consiglio, codesto iter, di farglielo fare SUBITO all' estero, prima perchè se per c...o si apre poi un' opportunità in Italia, il suo curricilum gli vale in graduatoria, per la lingua straniera,(doppio se la lingua è il tedesco) e per l' esperienza fuori!Secondo perchè a parità di precariato fuori guadagna di più e lavora un pelino meno come ore contrattuali, ...terzo perchè qnd metterà su famiglia all' estero ed avrà i bimbi piccoli...per non farla spostare, sarete "costretti" voi, ad andare spesso in Francia per andarla a trovare!!!!!!!![:p][:p][:p][:D][:D][:D] e poi vuoi mettere un amore di nipotina di 6 anni,che per giunta parla francese?io impazzirei![:I][:I] Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Buon giorno Mory, sì è lei ed è al biennio di specializzazione [^][^][^] Considerando che in Itaia potrà trovare ,forse, un posto da commessa, io ho speranza nel resto d'Europa ....e se fosse Francia[:p][:)][:D]
buongiorno ai miei vesponi....buon giorno a tutti!questa bella "bimba" è la futura prox dottoressa?ho capito bene?[:I] Mory >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Con la testolina che si ritrova, io potrò decidere ben poco [}:)]e forse è anche meglio perchè non credo di avere i numeri per consigliarla.[:(] Con le lingue è ben messa, avendo fatto il liceo linguistico sà inglese e tedesco (questo meno bene, il francese non gli piaceva[:(!][:(!][:)][:D] Ciao P.s. E poi dicono che le rape non fanno sangue[:p][:)][:D]
quote:Originally posted by Vespa49> Beh! anche alcuni bellissimi "stage" a 350€ in qualche multinazionele,o ente statale... tra crt a tempo, e varie...ti consiglio, codesto iter, di farglielo fare SUBITO all' estero, prima perchè se per c...o si apre poi un' opportunità in Italia, il suo curricilum gli vale in graduatoria, per la lingua straniera,(doppio se la lingua è il tedesco) e per l' esperienza fuori!Secondo perchè a parità di precariato fuori guadagna di più e lavora un pelino meno come ore contrattuali, ...terzo perchè qnd metterà su famiglia all' estero ed avrà i bimbi piccoli...per non farla spostare, sarete "costretti" voi, ad andare spesso in Francia per andarla a trovare!!!!!!!![:p][:p][:p][:D][:D][:D] e poi vuoi mettere un amore di nipotina di 6 anni,che per giunta parla francese?io impazzirei![:I][:I] Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Buon giorno Mory, sì è lei ed è al biennio di specializzazione [^][^][^] Considerando che in Itaia potrà trovare ,forse, un posto da commessa, io ho speranza nel resto d'Europa ....e se fosse Francia[:p][:)][:D]
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Mia figlia ha fatto l'Erasmus a Parigi e io speravo tanto che trovasse un "moroso" francese e invece... niente[:(]
>
>
quote:Originally posted by trudi> Io avevo escogitato che Fra sposasse un' anziana e casa-munita francese, per poi ottenuta la cittadinanza...divorziare, o divenire vedovo..e sposare me...ma poi ci siamo sposati tra di noi[:o)]e mi toccherà escogitare un metodO "legale" per espatriare là[:D][:D][:D][:D]SCHERZO OVVIAMENTE è.....[:0][:p] Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Mia figlia ha fatto l'Erasmus a Parigi e io speravo tanto che trovasse un "moroso" francese e invece... niente[:(]
>
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Vuoi una certificazione della nostra "passione"? Io, da amante dei libri, posso dimostrartelo così
Hei ramazzatoti dei miei obbiettivi...ops! stivali[:D]questa è la casa di una "malata" di francite D.O.C....chi di voi se la sente di sfidarmi?????[8D] >
quote:Originally posted by trudi> GRANDE TRUDI...FINALMENTE QUALCUNO CHE COME ME AMA LEGGERE IN FRANCESE....IO QND NON CAPISCO QUALCHE TERMINE, PER NON STARE OGNI 3X2 COL VOCABOLARIO, SPESSO POI CI ARRIVO A SENSO DEL DISCORSO, E FIN' ORA MI è ANDATA BENE![:D][:D][:D]Ti consiglio quelli di Marc Levy, semplici,ma simpatici, molto scorrevoli, ed in alcuni casi, anche da lacrimuccia!BEH! che aggiungere?"beaucoup de chapeau mademoiselle!id="purple"> "[:o)]hai egregiamente risposto alla mia sfida.....a ritrovarci allora in qualche bancarella di libri usati, a contendercene uno![;)]quote:Originally posted by Francesco e Morena> Vuoi una certificazione della nostra "passione"? Io, da amante dei libri, posso dimostrartelo così
Hei ramazzatoti dei miei obbiettivi...ops! stivali[:D]questa è la casa di una "malata" di francite D.O.C....chi di voi se la sente di sfidarmi?????[8D] >![]()
>
Mory
] http://img340.imageshack.us/img340/8650/renaultgrandscenicjx5.jpg [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img340/renaultgrandscenicjx5.jpg/1/] http://img340.imageshack.us/img340/renaultgrandscenicjx5.jpg/1/w395.png [/URL]">>id="green">
L'automobile di Laura.....id="size3">id="purple">
L'automobile.... mia....id="size3">id="purple">
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img340/renaultgrandscenicjx5.jpg/1/]
[/URL]
Il camper per le scorribande in terra Francese di tutta la Famiglia..id="size3">id="purple">
[;)][;)Laroid="blue">
-du-Rhône??
cartello in mezzo ad una foresta ai piedi dei Pirenei
ogni età, sesso e cultura e per giunta la signora ci sapeva fare e come....
qui siamo a Tournon sur Rhone