>...MARINA!!!! TIZIANA!!!!!
L'AVETE VOLUTO VOI!!!id="size4">id="green">
[}:)][:D][}:)]
img class="img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/5jtjtk.jpg">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
[}:)][:D][}:)]
>>
a me con uno ha funzionato[;)]....PERò E non me ne voglia gianni...speravo....anche.....in Carlo[:(]
MORY
PS hei trudina, basta leggere libri....vieni a postare foto![:D]
e tutti/e gli/le altri/e??????
avanti mondo che mamma Francia è così spaziosa che ci entriamo tutti[:X][:X][:X][:X]
">Chi conosce questa caverna?
Allinterno passa la strada, ma all'uscita passano mezzi solo sotto i 3 mt.
Siamo ai piedi dei Pirenei, a pochi circa 20 Km ci abitano dei miei cugini (parlano solamente Francese e ...Siciliano..divertentissimi)
Castillon , tra l'altro un campeggio municipale (circa 10 €) che è un paradiso di natura.
Da lassù, indicato con la freccia, si buttano i PAZZOIDI, Jumping.
Arrivano a sfiorare l'acqua che scorre sotto...da brivido!!
Questa volta non siamo riusciti a vederli...non c'erano "Atleti".id="size2">id="green">
Laroid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
>>
Mas d'Azil
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Vespa49
quote:Originally posted by Laro> Mas d'Azil
Chi conosce questa caverna? Allinterno passa la strada, ma all'uscita passano mezzi solo sotto i 3 mt. Siamo ai piedi dei Pirenei, a pochi circa 20 Km ci abitano dei miei cugini (parlano solamente Francese e ...Siciliano..divertentissimi) Castillon , tra l'altro un campeggio municipale (circa 10 €) che è un paradiso di natura. Da lassù, indicato con la freccia, si buttano i PAZZOIDI, Jumping. Arrivano a sfiorare l'acqua che scorre sotto...da brivido!! Questa volta non siamo riusciti a vederli...non c'erano "Atleti".id="size2">id="green">Laroid="brown"> >
uori casa a 80 km, vado a fare una cura disintossicante da pc, quindi non gridate perchè non vi sentirò!
Vous m'avez compris??
Le palais des Tuileries
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
[}:)][:D][}:)]
>>Ma come mi piace questo gatto!!!!!!id="blue">id="size4">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
va bene caro, ma okkio che il troppo ossigeno, troppo puro, sparato nelle narici di botto, senza prima sostare in camera iperbarica con 50 e 50 di smog.....non ti faccia passare la francite eh?[:D][:D]
Mory
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by Laro>Ma come mi piace questo gatto!!!!!!id="blue">id="size4">
...MARINA!!!! TIZIANA!!!!! L'AVETE VOLUTO VOI!!!id="size4">id="green">[}:)][:D][}:)] >
quote:Originally posted by Vespa49> ..La prossima volta postO i miei BEI cugini Francesi...spero così di non prendere RAMAZZATE[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Laro> cioè hai parenti in terra Paradisiaca e lo dici così?????? FEDIFRAGO!!!!![:o)]scherzo! MORYquote:Originally posted by Vespa49> ..La prossima volta postO i miei BEI cugini Francesi...spero così di non prendere RAMAZZATE[:D][:D][:D]
>
>