Et Gianna c'est moi!!! quote:Originally posted by gattaribelle> brava gattina, io lo sapevo che ognuno di noi, in casa ha un angolino di Francia....![:p] Mory
2 ricordini......francesi!![;)]![]()
![]()
Buon appetito!! tiziana >
quote:Originally posted by trudi> VERAMENTE BELLA, TANTO CHE,CON IL TUO PERMESSO L'HO SALVATA E...LAVORATA UN POCHETTO...SEMBRA UN DIPINTO!!id="green"> LAROid="brown">
Anche se la fonto non rende giustizia, ecco uno di quei bellissimi sentieri ombreggiati che si trovano spesso nella Francia del sud>
quote:Originally posted by trudi> [:0][:0][:0][:0][:0] Mory
Cara Mory di Francesco e Morena, qui carta canta.[;)] Guarda cosa ho ritrovato che documenta la mia appartenenza ai Francia-dipendenti.Et Gianna c'est moi!!! >
quote:Originally posted by Laro> Quei colori, quella luce, si può trovare solo in certi posti della Provenza (qui stavamo andando a Vaison la Romaine) quando il sole batte forte e c'è l'ombra di quei bellissimi alberi che ti dà un senso di serenità. Come non si può non amare quella regione?
[quote]Originally posted by trudi
Anche se la fonto non rende giustizia, ecco uno di quei bellissimi sentieri ombreggiati che si trovano spesso nella Francia del sud VERAMENTE BELLA, TANTO CHE,CON IL TUO PERMESSO L'HO SALVATA E...LAVORATA UN POCHETTO...SEMBRA UN DIPINTO!!id="green"> LAROid="brown"> >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:I][:I]NE HO iN ORDINE DI ..FAMA Castillon (Pirenei) Perpignan Dijon ed infine udite udite..Parigi (un insegnante non ricordo se elementari o medie)l'ultima volta che ci siamo visti fu a Castillon, era in vacanza.id="size2">id="green"> Laroid="brown">quote:Originally posted by Laro> cioè hai parenti in terra Paradisiaca e lo dici così?????? FEDIFRAGO!!!!![:o)]scherzo! MORYquote:Originally posted by Vespa49> ..La prossima volta postO i miei BEI cugini Francesi...spero così di non prendere RAMAZZATE[:D][:D][:D]
>
>
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by Laro> Quei colori, quella luce, si può trovare solo in certi posti della Provenza (qui stavamo andando a Vaison la Romaine) quando il sole batte forte e c'è l'ombra di quei bellissimi alberi che ti dà un senso di serenità. Come non si può non amare quella regione?
[quote]Originally posted by trudi
Anche se la fonto non rende giustizia, ecco uno di quei bellissimi sentieri ombreggiati che si trovano spesso nella Francia del sud VERAMENTE BELLA, TANTO CHE,CON IL TUO PERMESSO L'HO SALVATA E...LAVORATA UN POCHETTO...SEMBRA UN DIPINTO!!id="green"> LAROid="brown"> >
Laro quote:Originally posted by Francesco e Morena>Un ricordino....vedrai che ricordoni!!![:D][:D][:D]quote:Originally posted by gattaribelle> brava gattina, io lo sapevo che ognuno di noi, in casa ha un angolino di Francia....![:p] Mory
2 ricordini......francesi!![;)]![]()
![]()
Buon appetito!! tiziana >
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
MMMM questa mi pare che sia già stata postata [}:)]
>Buonasera
In campeggio ad Antibes Capodannoid="size2">id="green">
Laroid="brown">
Sempre a proposito di cosine buone....guardate cosa sforna la Lindt France a Orlon Sainte Marie
[url]http://www.lindt.fr/364/367/1002/1003.asp
Altro che Red Bull ti mette le aliiii
manco in Svizzera l'ho trovata questa [:(]
eccomi dentro Aigues mortes....negozio RAMAZZATISSIMO!!!!!(menomale che non mi piacciono le carammelle)
e quì credo sempre sui bastioni, o giù di lì....
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> A me la menta piace ovunque...tranne nel mojto però. Fidati ci sbava pure mio padre, e lui nei gelati è tradizionale: crema, cioccolato e stracciatella. Mettigli davanti qualche gusto strano e non lo mangia.
kay..ma che curiosità che mi hai messo cò sta viennetta.....a me la menta non piace,(piace solo per le gomme) però mi sà che come metto piede in terra amica, la dovrò assaggiare![:p][:p][:p] ... >