quote:Originally posted by kaykay> ok io invece pensa un pò adoro il mojito![^][:(] Dai però almeno su una passione siamo d' accordo...La francia![:X] Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> A me la menta piace ovunque...tranne nel mojto però. Fidati ci sbava pure mio padre, e lui nei gelati è tradizionale: crema, cioccolato e stracciatella. Mettigli davanti qualche gusto strano e non lo mangia.
kay..ma che curiosità che mi hai messo cò sta viennetta.....a me la menta non piace,(piace solo per le gomme) però mi sà che come metto piede in terra amica, la dovrò assaggiare![:p][:p][:p] ... >
>
Per chiudere con qualcosadi mangereccio...[:p][:p][:p]
Buona notte
Saintes Marie de la Mer, gemellata con Grosseto...me l' ero scordato...ora vado a vedere anche il mio paese, con che è gemellato...avessimo delle agevolazioni e non lo sappiamo???[:D][:o)]
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena ok io invece pensa un pò adoro il mojito![^][:(] Dai però almeno su una passione siamo d' accordo...La francia![:X] Mory >> Non lo schifo del tutto, preferisco altri gusti...ma se mi capita davanti lo bevo lo stesso [:D]
quote:Originally posted by honeyrider> beh!Allora in bocca al lupo per un immediato lavoro, anzi già dai colloqui, miraccomando la prima cosa che devi chiedere...prima ancora dello stipendio sarà:-ma avete internet veloce?posso usare lo scanner?me lo date un mese di ferie che devo andare in Francia a fare un pò di foto?[:D][:D][:D][:D] A PRESTO MORY
Cara Morena, purtroppo da dicembre e non sto lavorando e a casa non ho ancora l'adsl. Non ti dico che pena, per aprire una pag ci vogliono ore. Sono un pò in arretrato con le pag, ma vi seguo sempre[V]id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Purtroppo non sei raggiungibile.[:D][:D] Oramai credo che tu sia allo stato terminale. Per un paio di anni ho portato in giro quella bandiera (un pochino più piccola[:D][:D][:D][:D]) sul camper attaccata alla scaletta posteriore. Poi un simpaticone mi ha detto: "oh che bello!!! uno che tifa Juventus!!!!". Tolta immediatamente.........tengo per la Fiorentina.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Luisito
Hei ramazzatoti dei miei obbiettivi...ops! stivali[:D]questa è la casa di una "malata" di francite D.O.C....chi di voi se la sente di sfidarmi?????[8D]>
quote:Originally posted by luisito ... Per un paio di anni ho portato in giro quella bandiera (un pochino più piccola[:D][:D][:D][:D]) sul camper attaccata alla scaletta posteriore. Poi un simpaticone mi ha detto: "oh che bello!!! uno che tifa Juventus!!!!". Tolta immediatamente.........tengo per la Fiorentina.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Luisito >> Beh in effetti...farrebbe pensare anche a quello [V] Meglio il VIOLA!!!!!!!!id="purple">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ti avevo avvisato..[:D]RAMAZZATAid="size3">id="green">Mory >
Laroid="brown">
Laroid="brown"> quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:D][:D][:D]Parli come da noi a Torino...Ciullato..[:D][:D][:D] Forse si, ero davalti all'area di sosta di SMdlM Laroid="size3">id="green">
scusa ma o il lampioncino è un' altro...o se son ciullati il cartello?![:D][:D][:D][:D] MOry >
Mory